-10% oltre 500€ con RESET10 sui prodotti Vente-unique

Termina tra: 
00g 08h 14m 39s
Professionista
Aiuto e Contatti
Carrello

Taglierina per frutta e verdura in acciaio inox

51,99 €

Descrizione

AspettoMateriale principaleAcciaio inoxDimensioniAltezza (in cm)9,50Lunghezza (in cm)9,00Profondità (in cm)4,00Altre caratteristichePeso (in kg)0,20

Con questo piccolo tagliafrutta in acciaio inox, potrete dare sfogo alla vostra fantasia.
È possibile utilizzare questo piccolo tagliapasta per realizzare un piccolo tagliapasta per ripieno, tazze, portacandele in frutta o verdura.
Con il suo diametro, questo piccolo ripieno è molto pratico perché il suo diametro è identico a quello delle tealight decorative, quindi potete usarlo per creare originali portacandele per illuminare i vostri tavoli. (per mele, ananas, zucche, ecc.)
Realizzato in acciaio inossidabile, questo mulinello sarà utile per svuotare la frutta o la verdura con un solo clic.
Non esitate a divertirvi con la vostra famiglia o con gli amici inventando decorazioni originali con questo taglierino, come ciotole per presentare gli antipasti, portacandele per decorare la tavola, ecc.
Questo prodotto è lungo 9 cm, profondo 4 cm e alto 9,5 cm
Materiali: acciaio inox

Caratteristiche & Dimensioni

Caratteristiche

  • Colore:  Argento
  • Materiale (dettaglio):  Acciaio inossidabile

Dimensioni

  • Lunghezza:  9 cm
  • Altezza:  9.5 cm
  • Profondità:  4 cm

Confronta con prodotti simili