Sedia imbottita DIAMANTE rivestita in velluto morbido al tatto e impreziosita da un elegante motivo trapuntato decorativo. Le gambe in metallo nero conferiscono alla sedia solidità e, al tempo stesso, un aspetto raffinato e moderno, completando con stile l’arredamento della sala da pranzo. La sedia imbottita DIAMANTE è dotata di un’imbottitura in schiuma ad alta densità, che assicura un comfort superiore durante la seduta. Questo modello è un’eccellente scelta per ambienti in stile moderno o stile moderno organico, e si integra perfettamente anche in interni dal gusto più classico, reinterpretati in stile moderno classico. La larghezza della sedia è di 54,5 cm, la profondità è di 58 cm e l’altezza è di 82,5 cm.
Sedia beige con gambe nere si combina perfettamente a tonalità calde e naturali e a un design moderno. Il beige è un colore delicato e versatile, che conferisce all’ambiente un’atmosfera accogliente. La sedia beige si armonizza perfettamente con un tavolo in legno, creando un arredamento caldo ma elegante.
Il velluto è un tessuto morbido e piacevole al tatto. Attira l’attenzione con un leggero effetto lucido che conferisce prestigio all’arredamento. Il velluto presenta anche altri pregi: è facile da pulire, durevole e non si sgualcisce, mantenendo così un aspetto elegante nel tempo. L’imbottitura delle sedie è in schiuma ad alta densità, resistente alle deformazioni e in grado di garantire un’elevata comodità durante la seduta.
Il colore delle immagini potrebbe differire leggermente da quello reale a causa delle impostazioni e dei parametri del display.
Dimensioni:
Scheda tecnica: