Set di 2 sedie da pranzo glamour. Raffinato set di due sedie per la sala da pranzo, elegantemente rivestite in velluto delicato e morbido. Ideali per accentuare lo stile retrò della casa, le sedie combinano una spessa imbottitura con poggia braccia ergonomici e gambe in metallo nero arricchite da dettagli dorati. Versatili e di classe, si integrano armoniosamente in ogni ambiente glamour, vintage o tradizionale, sia nella sala da pranzo che nel salotto.
Dettagli:
Tipo di prodotto: Sedia da pranzo Stile: Glamour Colore principale: Beige Tonalità: Tortora Tipo di materiale: Tessuto Materiale principale: Velluto Materiale secondario: Velluto Materiale delle gambe: Metallo Materiale della seduta: Tessuto Composizione del materiale: 100% Poliestere Poggiabraccia: No Finitura: Trattamento a polvere Impilabile: No
Dimensioni:
Profondità: 52 cm Spessore della seduta: 4 cm Altezza della seduta: 47 cm Larghezza: 47 cm Altezza: 83 cm Dimensioni seduta: 44x45 cm Peso: 6 kg Portata massima: 120 kg
L`offerta include: 2 x Sedia
Caratteristiche chiave: Ottimale comfort di seduta, S'integra praticamente con ogni stile d'arredo, Stile retrò, Tessuto di velluto liscio come seta, Gommini protettivi per gambe
Guida al montaggio: Gambe / Piedi da fissare. 20-40 min. Informazioni aggiuntive: Per la massima stabilità e una sicurezza d'utilizzo ottimale, circa 2 settimane dopo la posa, si raccomanda di controllare se il prodotto è stato assemblato correttamente. Parimenti è consigliabile verificare il corretto serraggio delle viti, una volta ogni 3 mesi., Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore.
Consigli per la cura:
Velluto: 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato.
Metallo: 1.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante 2.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia.