-10% oltre 500€ con SUNSET10 sui prodotti Vente-unique
Termina tra:
00g09h38m54s
Reparti
Professionista
Aiuto e Contatti
Accedi
Carrello
Set di 2 sedie da pranzo PISECO Velluto Grigio
129,99 €
Descrizione
Set di 2 sedie in velluto con finiture a chiodo. Queste due elegantissime sedie con schienale alto sono la scelta ideale per la sala da pranzo. Il rivestimento in soffice velluto è facilissimo da pulire. Le finiture a chiodo dei bordi degli schienali poi, abbiano sapientemente lo stile classico a quello più contemporaneo. Sono inoltre perfette attorno a un tavolo in legno chiaro o bianco.
Dettagli:
Tipo di prodotto: Sedia da pranzo Stile: Glamour Colore principale: Grigio Tipo di materiale: Tessuto Materiale principale: Velluto Materiale secondario: Legno di pino Materiale delle gambe: Legno Materiale della seduta: Tessuto Composizione del materiale: 100% Poliestere Poggiabraccia: No Impilabile: No
Dimensioni:
Profondità: 62 cm Spessore della seduta: 13 cm Altezza della seduta: 49 cm Larghezza: 48 cm Altezza: 97 cm Dimensioni seduta: 48x42 cm Peso: 7 kg Portata massima: 90 kg
L`offerta include: 2 x Sedia
Caratteristiche chiave: Alto schienale e comoda seduta, Stile e forme uniche, Design elegante, Tessuto di velluto liscio come seta, Gommini protettivi per gambe
Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 20-40 min. Informazioni aggiuntive: Per la massima stabilità e una sicurezza d'utilizzo ottimale, circa 2 settimane dopo la posa, si raccomanda di controllare se il prodotto è stato assemblato correttamente. Parimenti è consigliabile verificare il corretto serraggio delle viti, una volta ogni 3 mesi., Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore.
Consigli per la cura:
Velluto: 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato.
Legno di pino: 1.Per mantenere in buono stato i mobili con finitura a olio, è necessario oliarli dopo un po' di tempo 2.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature.