-9% oltre 500€ con FALL9 sui prodotti Vente-unique
Termina tra:
00g23h01m33s
Reparti
Professionista
Aiuto e Contatti
Accedi
Carrello
Serra Da Giardino Per Orto Con 4 Ripiani In Metallo Telaio In Acciaio Telo Retinato In Propilene Trasparente Porta Avvolgibile Apertura A Cerniera 186x120x190 Cm
47,90 €
Descrizione
La serra da giardino "Pinelands" con telaio in acciaio di alta qualità, è progettata per resistere a condizioni meteorologiche avverse e proteggere le tue piante da freddo, pioggia e gelo. Grazie alla sua robustezza e versatilità, è ideale per coltivare verdure, frutta e fiori esotici, garantisce un ambiente protetto per la crescita delle piante durante tutto l'anno. Con i suoi scaffali con 4 griglie in metallo, potrai organizzare al meglio le tue piante, ottimizzando lo spazio disponibile e facilitando le operazioni di cura e manutenzione. La pellicola retinata in polietilene di alta qualità, fornisce una barriera efficace contro i raggi UV, mantenendo un ambiente interno ottimale per una crescita sana delle piante. La porta avvolgibile con chiusura a cerniera, permette un facile accesso senza compromettere la stabilità della struttura. Dotata di 4 picchetti e corde tiranti, la nostra serra garantisce una stabilità eccezionale anche in presenza di vento forte, perfetta per trasformare il tuo balcone o giardino in un'oasi verde, assicura ottimi risultati di coltivazione grazie al calore e all'umidità interna.
Caratteristiche principali: - Struttura in acciaio verniciato - Tubi da Ø 16 mm - 4 ripiani - Telo in PE reticolato da 135 g/m² - Resistente ai raggi UV e al gelo - Porta anteriore avvolgibile con cerniera - Dimensioni: 120 x 186 x 180 cm (Larghezza x profondità x altezza) - Dimensioni porta: 60 x 157 cm (Larghezza x altezza) - Altezza gronda: 150 cm - Superficie base: ca. 2,2 m² - Volume: ca. 3,6 m³ - Larghezza mensole: 30 cm su altezza di 2/67 cm - Con 4 picchetti e tiranti - Colore telo: trasparente - Colore struttura: nero
Contenuto della confezione: 1X Serra 4X Picchetti con tiranti 1X Manuale di montaggio
N.B.: La serra deve essere adattata alle condizioni atmosferiche del luogo di installazione e deve essere ancorata saldamente al terreno.