Sedie in tessuto testurizzato e metallo nero - Beige e bianco - Lotto di 2 - SELORIN
Ciò che lo rende unico
Struttura in metallo resistente
Finitura testurizzata
Seduta imbottita per un comfort superiore
Descrizione
Dona un tocco di stile e raffinatezza ai tuoi interni con la sedia SELORIN, pensata per offrire una seduta confortevole e un design curato nei dettagli. Il suo tessuto testurizzato offre una sensazione morbida e piacevole, rendendo l’esperienza di seduta ancora più accogliente e garantendo al tempo stesso la resistenza necessaria all’uso quotidiano.
Il rivestimento bicolore con motivo crea un contrasto sottile che dà dinamismo all’ambiente e sottolinea il carattere grafico del modello. Abbinata a una struttura in metallo e a una seduta generosamente imbottita, accompagna con facilità sia i momenti conviviali a tavola sia quelli più tranquilli, quando si desidera una seduta stabile e confortevole.
Pensata per integrarsi con naturalezza in diversi stili di arredamento, questa sedia di design diventa un vero e proprio punto di riferimento decorativo. Aggiunge un tocco deciso alla stanza e si adatta a molteplici atmosfere, dalle più essenziali alle più accoglienti, fino alle più audaci.
La sedia SELORIN completerà il tuo spazio, creando un ambiente in cui comfort e linee armoniose si uniscono con semplicità.
Caratteristiche & Dimensioni
Caratteristiche
- Colore: Beige, Bianco
- Materiale (dettaglio): 100 % Poliestere
- Materiale (Base): Metallo
- Struttura: Metallo
- Finitura: Testurizzato
- Tipo di lotto: Lotto di 2
- Imbottitura della seduta: Schiuma poliuretanica
- Densità della seduta: 22 kg/m³
- Imbottitura del schienale: Schiuma poliuretanica
- Densità del schienale: 17 kg/m³
- Uso: Interno
- Carico massimo sopportato : 120 kg
- Mobile da montare
Dimensioni
- Lunghezza: 59 cm
- Altezza: 80 cm
- Profondità: 58 cm
- Altezza della seduta: 49.5 cm
- Profondità della seduta: 49 cm
- Altezza del schienale: 33 cm
Specifiche
Poliestere: Il poliestere, la fibra sintetica più usata, è resistente, facile da mantenere (lavabile) e ha una buona tenuta con poche pieghe.
Consegna
La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello.
Collo
| Lunghezza | Larghezza | Altezza | Peso | |
|---|---|---|---|---|
| Collo nº1 | 81 cm | 72 cm | 38 cm | 18 kg |
Voto dei clienti
Sedie in tessuto testurizzato e metallo nero - Beige e bianco - Lotto di 2 - SELORIN - - Data di acquisto:21 ottobre 2026
Chaises identique et de bonne qualite
Sedie in tessuto testurizzato e metallo nero - Beige e bianco - Lotto di 2 - SELORIN - - Data di acquisto:25 dicembre 2025
Top et facile à monter
Sedie in tessuto testurizzato e metallo nero - Beige e bianco - Lotto di 2 - SELORIN - - Data di acquisto:28 novembre 2025
Génial