Rubinetto Del Lavabo Rea Lungo Low Brush Gold
86 €
Descrizione
Cercate un tocco distintivo che trasformi il vostro lavabo? Il rubinetto per lavabo a basso profilo Lungo Diamond di REA unisce la precisione di un gioiello alla piena funzionalità quotidiana. La sua forma è accattivante, ma al contempo comoda e pratica da usare.
La finitura a taglio diamantato è un dettaglio sorprendente che non solo cattura lo sguardo, ma migliora anche la presa: le mani bagnate non scivolano e il rubinetto consente un controllo preciso e sicuro del flusso d'acqua. La tecnologia PVD e la superficie spazzolata garantiscono un'elevata resistenza a graffi, usura e corrosione. La texture spazzolata contribuisce inoltre a nascondere aloni d'acqua e impronte digitali, facilitando la pulizia del rubinetto.
Il design a basso profilo è particolarmente adatto all'uso quotidiano: una soluzione pratica per lavabi sottotop e modelli classici con foro preforato per il rubinetto. Il design ergonomico riduce gli schizzi e garantisce un lavaggio delle mani confortevole.
L'esclusivo design fresato conferisce un tocco di lusso agli interni e si abbina perfettamente ad ambienti glamour e art déco, oltre a rappresentare un elemento di spicco in bagni e loft moderni e minimalisti. Lungo Diamond è una scelta raffinata e meticolosamente realizzata per chi desidera un aspetto elegante e un funzionamento senza problemi.
Caratteristiche & Dimensioni
Caratteristiche
- Colore: Oro
- Materiale (dettaglio): Ottone
- Tipo di rubinetteria: Impastatrice meccanica
Dimensioni
- Lunghezza: 10 cm
- Altezza: 19 cm
- Profondità: 5 cm