undefined
I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Italia non sono idonei per una detrazione dell'IVA.
Con il suo design slanciato e la finitura cromata, il miscelatore Portofino unisce stile e prestazioni. Il suo aeratore da 5 l/min riduce il consumo d'acqua senza compromettere il comfort, per un bagno economico ed ecologico!
DESIGN E QUALITÀ:
- Colore: Cromo
- Prodotto: Rubinetto miscelatore per lavabo
- Corpo del rubinetto: Tondo in ottone
- Maniglia: Metallo
- Beccuccio: Basso
- Meccanismo: Cartuccia a dischi ceramici da 35mm
- Areatore anticalcare: Sì (limita la produzione di calcare)
- Risparmio d'acqua: Sì (limite massimo di 5L/min)
- Kit di fissaggio: Sistema ESSEFIX (fissaggio facile senza strumenti)
- Scarico: Pop-up con troppopieno incluso (clic-clac o push up) che permette di aprire e chiudere con una semplice pressione
- Alimentazione acqua: Lyres intrecciate in acciaio inox da 35cm
DIMENSIONI:
- Altezza totale: 175mm
- Altezza sotto il beccuccio: 95mm
- Larghezza uscita acqua/asse del corpo: 126mm
- Diametro della base: 48mm
NORME:
- Certificazione ACS: Accreditamento di Conformità Sanitaria.
GARANZIA:
- Corpo garantito 5 anni
- Parti di usura (maniglia, cartuccia, flessibili...) garantite 2 anni.
Consigli d'uso e installazione:
- Prima dell'installazione, consigliamo di svuotare accuratamente le tubazioni di acqua calda e fredda per evitare che lo sporco e i residui compromettano il corretto funzionamento della rubinetteria.
- Dopo aver chiuso l'alimentazione principale dell'acqua, smontare la vecchia rubinetteria.
- Pulire attentamente la filettatura dei tubi di alimentazione principale dell'acqua. Verificare che la lunghezza del beccuccio sia compatibile con il proprio lavabo (vedere il disegno tecnico)
Consigli per la manutenzione:
- Per mantenere il rubinetto il più a lungo possibile, è ideale pulirlo quotidianamente con un panno umido non abrasivo o una microfibra, e poi asciugarlo con una microfibra o un panno asciutto.
- Non usare mai solventi, spugne metalliche, candeggina, acidi, detergenti potenti, prodotti chimici aggressivi per la pulizia o soluzioni a base di solventi sul prodotto. Per la manutenzione, consigliamo di usare sapone nero, detersivo liquido o gel doccia.
undefined
I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Italia non sono idonei per una detrazione dell'IVA.