-11% oltre 500€ con LASTHOURS11 sui prodotti Vente-unique

Termina tra: 
01g 17h 34m 48s
Professionista
Aiuto e Contatti
Carrello

Piumino medio caldo KOUTRA Microfibra 135 x 200 cm

59,99 €

Descrizione

Morbido piumino bianco in cotone japara, 10 TOG. La scelta del piumino giusto per le tue esigenze è fondamentale per un riposo perfetto. Questa biancheria da letto è realizzata in cotone japara naturale di alta qualità, che garantisce durata e una piacevole sensazione sulla pelle. La trapuntatura decorativa assicura che l'imbottitura rimanga omogenea su tutta la superficie.

Dettagli:

Tipo di prodotto: Piumino/trapunta
Colore principale: Bianco
Tipo di materiale: Tessuto
Materiale principale: Cotone Japara
Materiale di rivestimento: Cotone Japara
Materiale dell`imbottitura: Microfibra
Densità: 115
Stagione dei tessili: Inverno

Dimensioni:

Profondità: 200 cm
Larghezza: 135 cm
Altezza: 2 cm
Superficie di sdraio: 135x200 cm
Peso del materialie di riempimento: 0.52 kg
Peso: 1.4 kg

L`offerta include: 1 x Piumino

Caratteristiche chiave: Adatto a coloro che soffrono di allergie, Incredibilmente morbido, Materiali di altissima qualità, Finiture di pregio, Tessuto resistente e antimacchia, Certificato Oeko-Tex ® - Standard 100, Facile da pulire

Guida al montaggio: Non richiesto
Informazioni aggiuntive: Questo prodotto è certificato OEKO-TEX® STANDARD 100. I prodotti con questo marchio sono stati testati da istituti tessili riconosciuti a livello internazionale per garantire che siano privi di sostanze nocive e non presentino rischi per la salute., Questo prodotto è realizzato in cotone Japara, un tessuto naturale di prima qualità noto per la sua notevole durata, grazie alla cera a base di paraffina utilizzata. Questo tessuto è apprezzato non solo per la sua innata morbidezza e l'aspetto elegante, ma anche per le sue proprietà idrorepellenti e antimacchia. Inoltre, la sua natura traspirante lo rende una scelta ideale per il comfort durante tutto l'anno.

Consigli per la cura:

Cotone Japara:
1.Lavare con un ciclo delicato a max 40 ° C, utilizzare detersivi per bucato destinati a tessuti in piuma o delicati
2.Non candeggiare
3.Non aspirare o battere i piumini, potrebbe danneggiare le cuciture
4.Metti una pallina da tennis nella lavatrice, poiché previene la formazione di agglomerazioni e aiuta a mantenere il soffice l'imbottitura.

Caratteristiche & Dimensioni

Caratteristiche

  • Colore:  Bianco
  • Materiale (dettaglio):  Cotone
  • Dimensioni:  135 x 200 cm
  • Numero di posti:  1 posto
  • Imbottitura:  Cotone
  • Indice di calore:  Quente
  • Gamma:  Good for Planet
  • Criteri di eco-responsabilità:  OEKO-TEX®

Dimensioni

  • Lunghezza:  200 cm
  • Profondità:  135 cm

Voto dei clienti

5,0

1 recensioni

5 stelle

100%

4 stelle

0%

3 stelle

0%

2 stelle

0%

1 stella

0%

Mélanie

20 febbraio 2023

Piumino una piazza e mezzo caldo in microfibra 155 x 220 cm KOUTRA - - Data di acquisto:25 gennaio 2023

Livraison conforme, je recommande

Confronta con prodotti simili