Descrizione
Descrizione:
- 1.Parete Vasca Doccia Angolare da 130x70 cm (parete mobile regolabile da 1293-1313 mm e parete laterale da 678-698 mm), alta 140 cm.
- 2.Vetro temperato da 6mm trasparente con trattamento anticalcare che da vari vantaggi. Il primo quello di una facile pulizia. E il secondo quello di far scivolare via l’acqua riducendo la possibilità creare depositi di calcare sul vetro.
- 3.Pratica e facile da montare, reversibile quindi può essere installata sul lato destro o sinistro in base all’esigenza del cliente.
- 4.Apertura girevole e pieghevole, le antine si ripiegano per consentire un più facile accesso alla doccia: un vantaggio per i bagni che devono sfruttare al massimo lo spazio.
- 5.Sistema automatico di sollevamento e abbassamento per facilitare l'apertura delle porte. Questo sistema impedisce alle porte di sfregare contro il bordo della vasca.
- 6.Parete laterale fissa in vetro temperato da 6 mm con trattamento easyclean per chiudere un angolo della vasca, stabilizzata da una barra di lunghezza 60 cm tagliabile.
- 7.Profilo in alluminio nero opaco che garantisce uno stile senza tempo e adatto ad ogni arredamento.
- 8.Guarnizioni sottoporta che impediscono la formazione di sporco o fuoriuscita di schizzi d’acqua.
- 9.Vasca da Bagno non inclusa. Le immagini sono solo a scopo illustrativo, il prodotto è soggetto a modifiche.
- 10.Prodotto certificato CE secondo il nuovo Regolamento Europeo 305/2011.
- 11.Prodotto composto da molteplici colli.
Caratteristiche & Dimensioni
Caratteristiche
- Colore: Trasparente
- Materiale (dettaglio): Vetro temperato
- Spessore del vetro: 6 mm
- Finitura: Opaco
- Dimensioni: 70x130 cm
- Mobile da montare
- Equipaggiamento incluso: Barra di stabilizzazione fissa
Dimensioni
- Lunghezza: 130 cm
- Altezza: 140 cm
- Profondità: 70 cm