undefined
I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Italia non sono idonei per una detrazione dell'IVA.
Miscelatore da cucina moderno con il suo design in acciaio inox e nero e la sua forma quadrata, il miscelatore Fangolo è facile da installare grazie al suo sistema ESSEFIX, ed è inoltre dotato di un aeratore anticalcare e risparmio idrico.
DESIGN E QUALITÀ:
- Colore: Acciaio inox e nero
- Prodotto: Rubinetto miscelatore per lavello
- Corpo del rubinetto: Tondo in ottone
- Beccuccio: Girevole
- Maniglia: In metallo
- Aeratore anticalcare: Sì (limita la formazione di calcare)
- Aeratore per il risparmio idrico: Sì (miscela ottimale di aria e acqua)
- Meccanismo: Cartuccia in ceramica 35 mm
- Kit di fissaggio: Sistema ESSEFIX (fissaggio facile senza utensili)
- Alimentazione: Con flessibili in acciaio inox da 40cm inclusi
DIMENSIONI:
- Altezza totale: 342mm
- Altezza sotto il beccuccio: 272mm
- Larghezza uscita acqua/asse del corpo: 200mm
- Diametro della base: 50mm
NORME:
- Certificazione ACS: Accreditamento di Conformità Sanitaria.
GARANZIA:
- Corpo garantito 5 anni.
- Parti soggette a usura (maniglia, cartuccia, flessibili...) garantite 1 anno.
Consigli per l'uso e l'installazione:
- Prima di procedere con l'installazione, vi consigliamo di purgare attentamente le tubature dell'acqua calda e fredda per evitare che lo sporco e i residui compromettano il corretto funzionamento della rubinetteria.
- Dopo aver chiuso l'alimentazione principale dell'acqua, smontare la vecchia rubinetteria.
- Pulire attentamente il filetto dei tubi di alimentazione principale dell'acqua. Verificare che la lunghezza del beccuccio sia compatibile con il vostro lavandino (vedere disegno tecnico)
Consigli per la manutenzione:
- Per mantenere il vostro rubinetto il più lungo possibile, l'ideale è pulirlo ogni giorno con un panno umido non abrasivo o una microfibra, finendo di asciugarlo con una microfibra o un panno secco.
- Non usare mai solventi, spugne metalliche, candeggina, acidi, detersivi potenti, prodotti chimici per la pulizia aggressivi o soluzioni di pulizia a base di solventi sul prodotto.
Come prodotti per la manutenzione, consigliamo sapone nero, detersivo per piatti o gel doccia.
undefined
I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Italia non sono idonei per una detrazione dell'IVA.