undefined
I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Italia non sono idonei per una detrazione dell'IVA.
La combinazione tra il look oro rosa e cromato, associata a un design molto moderno. Il miscelatore 'Exil' trasformerà il tuo lavabo e darà un'impressione di lusso al tuo bagno.
DESIGN E QUALITÀ
Colore: Oro rosa con finitura cromata
Prodotto: Miscelatore lavabo
Corpo del rubinetto: Rotondo in ottone
Maniglia: Metallo
Becco: Basso
Meccanismo: Cartuccia a dischi in ceramica da 25mm
Kit di fissaggio: Sistema ESSEFIX (fissaggio facile senza attrezzi)
Sistema di scarico: Pop-up (clic-clac o push up) consente di aprire e chiudere con una semplice pressione del dito
Alimentazione dell'acqua: Tubicini intrecciati in acciaio inox da 35cm
DIMENSIONI
Altezza totale: 187,5mm
Altezza sotto il becco: 103,5mm
Larghezza tra l'uscita dell'acqua e l'asse del corpo: 115mm
Diametro base: 55mm
NORME:
- Certificazione ACS: Accreditamento di conformità sanitaria.
GARANZIA:
- Corpo garantito per 5 anni
- Parti soggette a usura (maniglia, cartuccia, flessibili...) garantite per 1 anno.
Consigli di utilizzo e installazione:
- Prima di procedere con il montaggio, ti consigliamo di spurgare accuratamente le tubature dell'acqua calda e fredda per evitare che sporco e residui compromettano il buon funzionamento del rubinetto
- Dopo aver chiuso l'alimentazione principale dell'acqua, smontare il vecchio rubinetto
- Pulire accuratamente la filettatura dei tubi di alimentazione dell'acqua principale
Consigli per la manutenzione:
- Per mantenere il tuo rubinetto il più a lungo possibile, è ideale pulirlo tutti i giorni con un panno umido non abrasivo o una microfibra, finendo con una microfibra o un panno asciutto.
- Non utilizzare mai solventi, spugne metalliche, candeggina, acidi, detergenti aggressivi, prodotti chimici aggressivi o soluzioni di pulizia a base di solventi sul prodotto. Come prodotti per la manutenzione, consigliamo sapone nero, detergente per piatti o gel doccia.
undefined
I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Italia non sono idonei per una detrazione dell'IVA.