Traversino Naturale rigido con piume L.160 x P.23 cm MERIBEL di DODO
Ciò che lo rende unico
Imbottitura piume naturali
Comfort incomparabile
Descrizione
Dormire come su una nuvola è ora possibile con il traversino MERIBEL. L'imbottitura 100% piume offre comfort e un sostegno naturale incomparabile.
Caratteristiche & Dimensioni
Caratteristiche
- Colore: Bianco
- Materiale (dettaglio): 70 % Cotone, 30 % Poliestere, Microfibra
- Numero di posti: 2 posti
- Imbottitura: Piume
- Dimensione (cuscino): 23x160 cm
- Manutenzione: Lavare in lavatrice
- Temperatura di lavaggio: 40 °C
- Certificazioni: OEKO-TEX®, Made in France
- Rivestimento 70% cotone, 30% poliestere
Dimensioni
- Lunghezza: 160 cm
- Altezza: 15 cm
- Profondità: 23 cm
Specifiche
Made in France
Microfibra: Questo tessuto setoso e morbido ha un tocco pesca. La microfibra è resistente e antimacchia, i liquidi scivolano senza essere assorbiti.
Poliestere: Il poliestere, la fibra sintetica più usata, è resistente, facile da mantenere (lavabile) e ha una buona tenuta con poche pieghe.
OEKO-TEX®: L'etichetta OEKO-TEX® STANDARD 100 assicura tessuti privi di sostanze nocive, garantendo prodotti sicuri e delicati sulla pelle.
Consegna
La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello.
Voto dei clienti
Traversino Naturale rigido con piume L.160 x P.23 cm MERIBEL di DODO - - Data di acquisto:1 novembre 2026
Incroyable il est bien épais et mesure bien 1m60, la livraison s’est faite en moins de 48h. J’ai commander dimanche soir et mardi matin il était chez moi donc honnêtement c’est un parfait/100. C’est un produit que je conseil a 1000% le prix est ultra attractif !
Traversino Naturale rigido con piume L.160 x P.23 cm MERIBEL di DODO - - Data di acquisto:10 ottobre 2026
Parfait !
Traversino Naturale rigido con piume L.160 x P.23 cm MERIBEL di DODO - - Data di acquisto:3 ottobre 2026
Rapide
Traversino Naturale rigido con piume L.160 x P.23 cm MERIBEL di DODO - - Data di acquisto:20 settembre 2026
Très bien.
Traversino Naturale rigido con piume L.160 x P.23 cm MERIBEL di DODO - - Data di acquisto:8 settembre 2026
Produit conforme au descriptif
Traversino Naturale rigido con piume L.160 x P.23 cm MERIBEL di DODO - - Data di acquisto:5 settembre 2026
bien mais odeur forte