undefined
I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Italia non sono idonei per una detrazione dell'IVA.
Una torre di apprendimento in legno per nuove attività
Con il suo piccolo gradino di accesso e i lati protetti, garantisce la massima sicurezza e una posizione adatta per sperimentare attività in cucina o in bagno insieme a un adulto. Indipendenza in totale sicurezza.
Promuove l'autonomia nell'apprendimento attraverso la sperimentazione e l'imitazione. Altezza adattata alle superfici di lavoro. Gradino di accesso per una facile installazione.
AT4 utilizza solo vernici e pitture acriliche a base d'acqua.
INFORMAZIONI PRATICHE
Per bambini in grado di stare in piedi da soli. Da circa 8 mesi a 5 anni.
Peso massimo del bambino: 30 kg
La torre può essere utilizzata da un solo bambino alla volta.
Il prodotto non è progettato per l'uso da parte di adulti.
Fornito in kit, richiede il montaggio fai da te.
INFORMAZIONI SULLA CONSEGNA
Consegna al piano terra dell'edificio, non al piano superiore. I pacchi possono essere pesanti e ingombranti; si prega di assicurarsi di avere assistenza per la ricezione della merce. Consegna su appuntamento. Si prega di fornire il proprio numero di cellulare.
undefined
I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Italia non sono idonei per una detrazione dell'IVA.