-11% oltre 500€ con LASTHOURS11 sui prodotti Vente-unique
Solidità ed eleganza del MGO
Consegnato completamente assemblato
Resistente alle intemperie
Organizza il tuo spazio esterno con il copri bombola SEROZA, progettato per contenere efficacemente la tua bombola del gas mantenendo una presentazione ordinata attorno al braciere.
Realizzato in pietra artificiale a base di MGO (ossido di magnesio), questo modello rettangolare antracite offre una struttura stabile e durevole. Le sue dimensioni L41 x l41 x H63 cm permettono di nascondere la bombola mantenendo un volume compatto, facile da posizionare vicino a un salotto da esterno o accanto a un tavolo braciere.
Le due maniglie integrate facilitano ogni spostamento, sia per cambiare la bombola che per adattare la disposizione della tua terrazza. I quattro piedini forniscono una leggera elevazione che migliora la stabilità e preserva la base dal contatto diretto con il suolo, contribuendo a un utilizzo più comodo nella quotidianità.
Il copri bombola SEROZA si integra naturalmente in una configurazione esterna e accompagna discretamente i tuoi momenti attorno al fuoco. Aggiungi questa soluzione pratica al tuo spazio e componi un insieme esterno armonioso e semplice da vivere.
MGO: Il MGO (ossido di magnesio) è un materiale minerale leggero, facile da mantenere e durevole. Resistente al calore e alle intemperie, adatto per esterni.
Consegnato assemblato: I mobili consegnati montati sono garanzia di qualità e solidità.
La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello.
| Lunghezza | Larghezza | Altezza | Peso | |
|---|---|---|---|---|
| Collo nº1 | 72 cm | 50 cm | 50 cm | 19 kg |
Copri bombola grigio antracite in MGO per gas - SEROZA - - Data di acquisto:2 marzo 2026
Sehr schöne Abdeckung. Tolles Material, alles tiptop!