Elegante letto da un design alla moda. Rendi la tua camera da letto un nido accogliente con questo letto continentale. Realizzato in velluto di altissima qualità, presenta 2 solide reti e materassi a molle per un comfort e una stabilità senza pari. Le linee pulite, il design contemporaneo e i bottoni decorativi sulla testiera infine. lo rendono ideale per interni in stile moderno o tradizionale.
Dettagli:
Tipo di prodotto: Divano letto Stile: Scandinavo Colore principale: Beige Tonalità: Beige chiaro Tipo di materiale: Tessuto Materiale principale: Velluto Materiale secondario: Legno di pino Composizione del materiale: 100% Poliestere Parte posteriore rivestita: No
Dimensioni:
Dimensioni poggiatesta: 191x91 Larghezza: 191 cm Lunghezza: 212 cm Altezza: 91 cm Superficie di sdraio: 180x200 cm Peso: 102 kg Portata massima: 200 kg
L`offerta include: 2 x Contenitori molle, 1 x Testiera, 1 x Materasso, Non include: Materassino topper
Caratteristiche chiave: La struttura integrata assicura massima stabilità, Ampia superficie di sdraio per un sonno rilassante, Design classico, Rivestimento in tessuto di alta qualità, Materiali di alta qualità, durevoli e facili da pulire
Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min. Informazioni aggiuntive: Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore.
Consigli per la cura:
Velluto: 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto.
Acciaio: 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia 2.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi 3.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante.