Morbidità del velluto
Prodotto eco-sostenibile
Con la sontuosa testata letto a forma di conchiglia e il rivestimento in velluto Rosa, il letto MOANA donerà charme alla tua camera. Di ispirazione vintage, questo letto dispone di piedi conici in legno massello e di un'imbottitura in schiuma di poliuretano. per un comfort e una solidità eccezionali.
Questo set è composto da:
Velluto: Materiale nobile ed elegante, noto per la sua morbidezza e le sue proprietà isolanti, il velluto è un tessuto pesante, ricco e sontuoso. Dall'aspetto delicato, il velluto è robusto e durevole, soprattutto se realizzato con fibre sintetiche come il poliestere.
Poliestere: fibra tessile sintetica più usata al mondo che presenta numerosi vantaggi. Il poliestere è: resistente, facile da pulire (lavabile con acqua), la tenuta è impeccabile e si stropiccia poco.
MDF: (Medium Density Fiberboard) lo rende un materiale estetico e resistente, grazie all'unione della fibra di legno e della fibra sintetica, che sono sottoposte a temperatura e pressione estreme. Materiale di grande tendenza nel mondo dell'arredamento e della decorazione di interni.
La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello.
Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il giusto numero di pacchi ti é stato consegnato.
1 x Telaio letto MOANA
Lunghezza | Larghezza | Altezza | Peso | |
---|---|---|---|---|
Collo nº1 | 122 cm | 118 cm | 9 cm | 15 kg |
Collo nº2 | 196 cm | 30 cm | 25 cm | 20 kg |
1 x Materasso classico DANAE
Lunghezza | Larghezza | Altezza | Peso | |
---|---|---|---|---|
Collo nº1 | 100 cm | 32 cm | 32 cm | 6 kg |