Nome della società: Zanoletti di Zanoletti Giovanna & C. sas
Indirizzo: Via Giorgio Silva, 1 27029, Vigevano
NºDUNS: PV169648
Partita IVA: IT01163410184
Descrizione: Zanoletti tratta solo prodotti di alta qualità, dai cristalli, alle porcellane, dalle illuminazioni, all’oggettistica per la casa e per la tavola, fino a toccare il mondo della biancheria e tessuti. La delicatezza è gusto, solo con questa consapevolezza è possibile superare il fascino temporaneo delle mode raggiungendo la vera classe con prodotti senza tempo
Scarica le Condizioni generali di vendita
Modalità di spedzione:
Condizioni per il reso: La spedizione di reso dovrà essere effettuata verso: Zanoletti Via Giorgio Silva, 1 27029 Vigevano PV cell. 351 5962069 In caso di prodotto difettoso o danneggiato, ci occuperemo noi di tutto, tu dovrai solo contattarci ed inviarci la foto che attesti il difetto e poi saremo noi ad inviarti il pezzo sostitutivo e a fornirti tutte le istruzioni necessarie. Assicurati che gli articoli siano resi in condizioni nuove, non utilizzati, con le etichette originali e all’interno della confezione ricevuta alla consegna. I resi che non soddisfano la nostra politica non saranno accettati e non saranno rimborsati. I resi sono accettati solo su acquisti effettuati direttamente su zanoletti.com Se hai dubbi o domande contatta il nostro customer care inviando un’e-mail zanoletti@zanoletti.com Per effettuare il tuo reso, segui questi semplici passi: Contatta il nostro servizio clienti hai problemi con il tuo ordine. Imballaggio del reso: prepara la confezione con la scatola originale con all’interno il prodotto o i prodotti che desideri restituire. Ritiro dei prodotti da parte del corriere: dovrai occuparti in autonomia della spedizione di reso del prodotto/i, che sarà quindi a tuo carico. La scelta del corriere da utilizzare è assolutamente a tua discrezione. Conferma del reso e rimborso: dopo aver ricevuto il tuo reso, verificheremo se la qualità del prodotto/i soddisfa le nostre politiche di reso. Se sì, ti rimborseremo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, nel più breve tempo possibile. *La responsabilità degli articoli ricade sul cliente fino al momento del loro arrivo presso il nostro magazzino.
Modalità di reso: Come previsto dalla Comunità Europa, se hai necessità di restituire il tuo acquisto hai 14 giorni di tempo dalla data di ricezione dell’ordine. La spedizione di reso, sarà a tua cura e carico, noi ci avremo cura del controllo qualità del reso, per verificare che il prodotto rientri nelle nostre politiche di reso, e cercheremo di effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile.