Descrizione
- Panca porta scarpe lunga per l'ingresso: progettata con un ampio piano d'appoggio largo 160 cm, questa panca porta scarpe per l'ingresso offre molto spazio per borse, cestini, oggetti decorativi o articoli di uso quotidiano, contribuendo a mantenere l'ingresso ordinato e organizzato.
- Altezza della panca rialzata per una seduta più comoda: a differenza delle panche porta scarpe basse, questa panca porta scarpe alta ha una comoda altezza di 55 cm che rende più facile sedersi per cambiarsi le scarpe, soprattutto per ingressi e ripostigli con un uso quotidiano frequente.
- Scarpiera a 3 ripiani aperti: il design a ripiani aperti crea un ampio spazio per riporre scarpe da ginnastica, stivali, cestini e contenitori. La lunga panca porta scarpe aiuta a massimizzare lo spazio verticale senza dare l'impressione di affollare la stanza.
- Design rustico a forma di X: caratterizzato da audaci pannelli laterali a forma di X e da una calda venatura del legno, questa panca da ingresso in stile rustico unisce il fascino rustico alla funzionalità moderna, diventando un elegante complemento d'arredo per ingressi, camere da letto o soggiorni.
- Struttura stabile con supporto rinforzato: realizzata con spessi pannelli in MDF con struttura rinforzata per una maggiore stabilità e capacità di carico. Il robusto telaio contribuisce a mantenere la panca in equilibrio durante l'uso quotidiano.
Caratteristiche & Dimensioni
Caratteristiche
- Colore: Marrone
- Materiale (dettaglio): Pannello e derivati del legno
- Finitura: Woodgrain
- Tipo di scarpiera: Panca per scarpe
- Tipo di montaggio: Da posare
- Mobile da montare
Dimensioni
- Lunghezza: 160 cm
- Altezza: 55 cm
- Profondità: 35 cm