Ciò che lo rende unico
Resistente ai raggi UV e alle intemperie.
Installazione facile
Descrizione
Questo insieme è composto da una tettoia per porta con il suo palo di sostegno e claustra opzionale, pensati per essere installati sopra l'ingresso di una casa. I due elementi condividono una struttura in alluminio, al tempo stesso leggera e resistente, completata da una finitura verniciata a polvere che ne rafforza la tenuta contro la corrosione e facilita la manutenzione nel tempo.
Il tetto della tettoia, in policarbonato, lascia filtrare la luce naturale offrendo al contempo una buona resistenza ai raggi UV, per una protezione che mantiene il suo aspetto senza ingiallire con il passare delle stagioni. Una grondaia integrata convoglia l'acqua piovana verso l'esterno ed evita che si accumuli sul bordo della soglia, così puoi aprire la porta in una mattina di pioggia senza temere pozzanghere all'ingresso. Il palo sostiene l'insieme con un fissaggio in superficie, senza fondamenta profonde né lavori pesanti da prevedere in fase di installazione.
Sono possibili due configurazioni in base alle tue preferenze e alla disposizione del tuo ingresso. Installato da solo con il suo palo, l'insieme mantiene una linea aperta e ariosa. Per maggiore privacy su un lato, è disponibile un'alternativa con il claustra a lamelle verticali della stessa collezione, venduto anche separatamente: filtra gli sguardi lasciando circolare aria e luce, una scelta pratica quando l'ingresso si affaccia su un passaggio o su una zona di visibilità diretta.
Puoi scegliere di installare il palo di sostegno della tettoia a sinistra o a destra, in base alla configurazione che preferisci.
Semplice da installare e resistente nel tempo, questa tettoia per porta è pensata per accogliere i tuoi andirivieni al riparo, con la possibilità di personalizzarla secondo le tue preferenze.
Caratteristiche & Dimensioni
Caratteristiche
- Trattamento protettivo: Resistente ai raggi UV
- Colore: Grigio antracite
- Materiale (dettaglio): Policarbonato, Alluminio
- Spessore del metello: 2 mm
- Spessore del plasticoa: 1.5 mm
- Forma (pensilina e cancello): Diritto
- Numero di pilastri: 1
- Equipaggiamento incluso: viteria, grondaia
- Uso: Esterno
- Mobile da montare
- Tipo di installazione: Fuori terra/ In superficie
- Processo di trattamento: Rivestimento in polvere
- Installazione reversibile del palo, a destra o a sinistra
Dimensioni
- Lunghezza: 160 cm
- Altezza: 238 cm
- Profondità: 90 cm
Specifiche
Alluminio: Questo materiale offre robustezza e leggerezza per una lunga durata e minima manutenzione. È altamente resistente alle intemperie.
Policarbonato: Trasparente e ultra resistente, il policarbonato resiste a UV e intemperie, ideale per uso esterno.
Rivestimento in polvere: Questo processo di trattamento offre una protezione duratura contro gli urti e la ruggine, con una finitura elegante che valorizza i vostri arredi.
Consegna
La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il giusto numero di pacchi ti é stato consegnato.
Collo
| Lunghezza | Larghezza | Altezza | Peso | |
|---|---|---|---|---|
| Collo nº1 | 166 cm | 95 cm | 19 cm | 24 kg |
| Collo nº2 | 228 cm | 13 cm | 12 cm | 5 kg |
| Collo nº3 | 229 cm | 14 cm | 13 cm | 5 kg |
Voto dei clienti
Tettoia per porta in alluminio con claustra e un palo - grigio antracite - L160 x l90 x H238 cm - - Data di acquisto:6 settembre 2026
Super rendu, magnifique 👍👍🤩
Tettoia per porta in alluminio con claustra e un palo - grigio antracite - L160 x l90 x H238 cm - - Data di acquisto:13 settembre 2026
Prachtige luifel. Snelle levering. Alles keurig verpakt met een perfecte handleiding. We zijn er heel blij mee