Gabbione in acciaio zincato - L100 x l50 x H50 cm - Maglia 5 x 10 cm - TERACO
Ciò che lo rende unico
Modulabile secondo le tue esigenze
Acciaio zincato ultra-resistente
Resa minerale autentica
Montaggio facile
Descrizione
Realizzato in acciaio zincato, questo gabbione offre una resistenza duratura alle intemperie e alle variazioni climatiche, senza richiedere una manutenzione impegnativa. La zincatura protegge il metallo in profondità, rendendolo una soluzione affidabile per un utilizzo all'esterno nel lungo periodo.
Il sistema componibile permette di assemblare più unità affiancate o in altezza, per creare liberamente una recinzione, un muretto di separazione o una schermatura adatta alla configurazione del tuo giardino. Posizionato lungo il bordo di una terrazza o di un vialetto, il gabbione si riempie con pietre, ciottoli o ghiaia a seconda dell'effetto desiderato: minerale e naturale oppure più strutturato.
Le pietre non sono incluse, lasciandoti la libertà di scegliere il materiale di riempimento per personalizzare il risultato visivo. La maglia da 5 x 10 cm trattiene efficacemente i materiali di riempimento lasciandone trasparire la texture, per un risultato perfettamente integrato nel paesaggio.
La posa a terra non richiede fondamenta: è sufficiente posizionare il gabbione e riempirlo. Il prodotto è disponibile singolarmente o in lotto, in base all'entità del tuo progetto.
Una soluzione concreta per strutturare uno spazio esterno con materiali durevoli e un risultato autentico.
Caratteristiche & Dimensioni
Caratteristiche
- Colore: Argento
- Materiale (dettaglio): Acciaio
- Spessore del metello: 3.8 mm
- Tipo di montaggio: Da posare
- Mobile da montare
- Processo di trattamento: Zincatura
- Pietre non incluse
Dimensioni
- Lunghezza: 100 cm
- Altezza: 50 cm
- Profondità: 50 cm
Specifiche
Acciaio: Materiale robusto e resistente agli urti, l’acciaio lucidato offre un aspetto morbido, mentre quello spazzolato aggiunge un tocco di design.
Consegna
La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello.
Collo
| Lunghezza | Larghezza | Altezza | Peso | |
|---|---|---|---|---|
| Collo nº1 | 101 cm | 52 cm | 3 cm | 10 kg |
Voto dei clienti
Gabbione in acciaio galvanizzato - L100 x l30 x H50 cm - Maglia 5 x 10 cm - TERACO - - Data di acquisto:13 settembre 2026
conforme
Gabbione in acciaio zincato - L100 x l50 x H50 cm - Maglia 5 x 10 cm - TERACO - - Data di acquisto:13 settembre 2026
conforme
Gabbione in acciaio zincato - L100 x l50 x H50 cm - Maglia 5 x 10 cm - TERACO - - Data di acquisto:13 settembre 2026
Conforme à l'achat