-10% oltre 500€ con LASTCALL10 sui prodotti Vente-unique

Termina tra: 
01g 15h 30m 50s
Aiuto e Contatti
Carrello

Tavolino rettangolare in pelle e acciaio dorato 2149 ANGEL CERDA

3.723 €

Descrizione

Tavolino rettangolare in pelle e acciaio dorato model 2149 Angel Cerdá S.L.

Tavolino rettangolare dal design moderno realizzato in legno impiallacciato di noce naturale abbinato a un elegante rivestimento in pelle di vacchetta color cammello. La sua struttura con gambe in acciaio inox di colore dorato offre il tocco di modernità e avanguardia che cercate per la vostra casa.

Dispone di un ampio spazio di archiviazione con 3 cassetti con sistema di apertura a linguetta e chiusura ammortizzata.

Dimensioni del prodotto: 144 x 78 x 47 cm.

- Sia per il suo originale design a valigia che per il suo rivestimento in pelle color cammello, questo mobile è perfetto per aggiungere un tocco di avanguardia e calore alla vostra casa.

- Il dettaglio in acciaio inossidabile color oro sulle gambe aggiungerà quel tocco di eleganza all'avanguardia che cercate nella vostra casa.

- Versatile e funzionale, il suo design gli permette di adattarsi a qualsiasi ambiente, rendendolo un elemento chiave nell'arredamento della vostra casa.

- Sia per le sue dimensioni che per la sua fabbricazione con materiali di altissima qualità, questo tavolino è l'ausilio ideale per la vita quotidiana, totalmente pratico e funzionale.

- L'originale design delle cinghie che avvolge la struttura gli conferisce un tocco diverso ed esclusivo, rendendolo un pezzo ideale di stile moderno.

Caratteristiche & Dimensioni

Caratteristiche

  • Colore:  Marrone
  • Materiale (dettaglio):  Acciaio inossidabile
  • Materiale (Base):  Noce
  • Finitura:  Liscio
  • Consegnato assemblato

Dimensioni

  • Lunghezza:  78 cm
  • Altezza:  47 cm
  • Profondità:  144 cm