Gli sgabelli POLPONA offrono una silhouette definita da uno schienale avvolgente e una seduta ben imbottita poggiata su una struttura in metallo dorato. Questa seduta è ricoperta di materiali pregiati e resistenti, grazie al suo velluto estremamente morbido e confortevole. Il suo stile neo-rétro cerca di conciliare tradizione e modernità grazie alle linee essenziali e alle forme arrotondate.
Venduto solo in lotti di 2 sgabelli dello stesso colore.
PASCAL MORABITO
Questa linea di mobili, disegnata in esclusiva dal grande designer PASCAL MORABITO per Vente-unique.com, unisce spirito contemporaneo e confort per valorizzare i tuoi interni. La collezione di divani, letti boxspring e mobili PASCAL MORABITO presta particolare attenzione al design dei prodotti, prendendo spunto dai codici delle creazioni di successo del designer francese. Le sue creazioni nel settore della profumeria e dei gioielli lo hanno reso famoso, in particolare con il profumo Or Noir e i suoi gioielli con diamanti liberi. Questa collezione pratica e adatta alla vita di tutti i giorni si inserisce perfettamente nel contesto attuale per portare ancora più felicità nella tua casa.
Velluto: Il velluto, tessuto pesante, ricco e sontuoso, è apprezzato per la sua morbidezza e capacità isolante. Delicato ma resistente e durevole.
Poliestere: Il poliestere, la fibra sintetica più usata, è resistente, facile da mantenere (lavabile) e ha una buona tenuta con poche pieghe.
Consegna : La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il giusto numero di pacchi ti é stato consegnato.
Lunghezza | Larghezza | Altezza | Peso | |
---|---|---|---|---|
Collo nº1 | 61 cm | 46 cm | 43 cm | 8 kg |
Collo nº2 | 68 cm | 60 cm | 11 cm | 6 kg |