-10% oltre 450€ con ENJOY10 sui prodotti Vente-unique
-
Questo lotto di 2 sedie da isola Noah porta una nota di giallo senape caldo e profondo, su una struttura e dei piedi in metallo nero dalle linee nette. La seduta in tessuto testurizzato, larga 45,5 cm, offre spazio per sedersi comodamente, e lo schienale arrotondato circonda e sostiene la parte bassa della schiena.
La loro altezza di seduta di 67 cm è adatta a un'isola centrale o a un tavolo alto di 92 a 97 cm. La schiuma (28 kg/m³ su 8,5 cm di spessore) rimane soffice e generosa, spessa sotto la seduta, il poggiapiedi integrato sostiene le gambe durante i pasti, e la struttura regge fino a 120 kg.
Il tessuto 100 % poliestere si pulisce con delicatezza: un panno pulito, acqua tiepida e un po' di sapone di Marsiglia, tamponando, senza strofinare né bagnare troppo. Il senape vivacizza un'isola in rovere chiaro, in pietra chiara o in legno scuro, e si abbina alla terracotta, al lino naturale e a una piastrellatura bianca. La collezione Noah è disponibile anche in beige e verde abete.
-Lunghezza : 45 cm
Profondità : 52 cm
Altezza : 91 cm
Altezza seduta : 67 cm
Seduta : 45.5 x 41 cm
Struttura e piedi in metallo
Seduta e schienale in tessuto (100% poliestere)
Densità della schiuma : 28kg/m3
Peso massimo supportato : 120 Kg
In caso di macchia sul tessuto, assorbi immediatamente l’eccesso senza strofinare, poi tampona con un panno pulito imbibito di acqua tiepida e un po’ di sapone delicato (tipo sapone di Marsiglia liquido), lavorando dall’esterno verso l’interno prima di passare un panno leggermente umido per risciacquare. Evita smacchiatori aggressivi, alcol, candeggina, eccesso d’acqua e qualsiasi fonte di calore per l’asciugatura; lascia asciugare all’aria aperta.