Sgabello da bar a mezza altezza Indus nero opaco 66 cm (set di 2) -
Stai cercando sedute dal fascino senza tempo e industriale ? Allora, amerai l'aspetto dei nostri sgabelli da bar a metà altezza Indus nero opaco 66 cm (set di 2).
Con la loro silhouette massiccia ed slanciata, i nostri sgabelli da bar a metà altezza Indus nero opaco 66 cm (set di 2) diventeranno un must della tua zona giorno. Grazie alle loro proporzioni gradevoli, L 41 x l 41 cm x H 67 cm, saranno facili da integrare.
Una volta posizionati attorno a un'isola centrale o davanti al tuo bar, i nostri sgabelli da bar a metà altezza Indus nero opaco 66 cm (set di 2) ti accompagneranno nella vita quotidiana. Apprezzerai anche il loro indispensabile poggiapiedi, che contribuirà ai tuoi momenti di relax. Inoltre, non potrai resistere alla loro funzionalità poiché sono impilabili.
Resistenti fino a 160 kg, i nostri sgabelli da bar a metà altezza Indus nero opaco 66 cm (set di 2) saranno a loro agio sia all'interno che sulla tua terrazza. Una volta che li avrai adottati, saranno il « plus » elegante che farà sensazione.
Se fai parte degli amanti del design contemporaneo al top delle tendenze, fai un ordine per regalarti questo duo chic della nostra collezione Indus.
- lunghezza: 41 cm
larghezza: 41 cm
altezza: 67 cm
Metallo
Finitura opaca
Peso max: 160kg
Per scegliere l'altezza di seduta corretta, ricordate che lo spazio tra la seduta e il tavolo deve essere di circa 25/30 cm.
Pulire i sgabelli da bar con un panno imbevuto di una miscela di acqua e sapone.
43 x 43 x 83 cm