Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Aiuto e Contatti
      Carrello

      Raccoglitore di acqua piovana per grondaia quadrata o rettangolare

      102,80 €

      L'articolo non è più in vendita

      Mostra prodotti simili

      Programma fedeltà gratuito: 
      Grazie all'acquisto di questo articolo hai ottenuto 2,06 € offerti sul tuo prossimo ordine

      Descrizione

      AspettoColoreSabbiaMateriale principalePvcDimensioniLunghezza del tubo flessibile al serbatoio20 cmAltre caratteristicheCompatibilitàSi adatta a tutte le grondaie standard quadrate o rettangolari 65x65mm / 60x80mm / 90x56mmComposizioneSet di 3 raccoglitori d'acqua per grondaie rettangolari o quadrateConsigli per l'installazione
      • 1- Praticare un preforo di 8 mm (punta non fornita) che servirà da guida per la sega a tazza e realizzare il foro di 44 mm.
      • 2- Posizionare la guarnizione adesiva in schiuma intorno alla spalla della flangia.
      • 3- Fissare la flangia con le 4 viti autoforanti. La spalla della flangia si inserisce nel diametro di 44 mm con la tacca rivolta verso il basso.
      • 4- Applicare del sapone liquido sul misurino e inserirlo nella pinza (si sconsiglia l'uso di olio).
      • 5- Posizionare il gomito sul rubinetto. Collegare l'ugello al serbatoio. Collegare l'ugello al gomito con il tubo flessibile. 6- Protezione antigelo. Rimuovere il bailer e posizionare la valvola sul morsetto.
      Contenuto del kit1 bailer con rubinetto, 1 flangia, 1 gomito di uscita a 90°, 1 sega a tazza (acciaio temprato), 4 viti autoforanti, 1 guarnizione in schiuma (autoadesiva) e 1 kit di collegamento alla rete di alimentazioneProdotto daFranceseInformazioni aggiuntiveRecupera fino a 500 litri di acqua piovana per m² di tettoVantaggi del prodottoMedaglia d'oro al concorso LepineConsegnato in kit

      Caratteristiche & Dimensioni

      Caratteristiche

      • Colore:  Beige
      • Materiale:  Plastica
      • Capacità:  500 L

      Dimensioni

      • Lunghezza:  21 cm
      • Altezza:  10.5 cm
      • Profondità:  10.5 cm

      Caratteristiche

      • Colore:  Beige
      • Materiale:  Plastica
      • Capacità:  500 L
      • Equipaggiamento incluso:  grondaia
      • Gamma:  Good for Planet

      Dimensioni

      • Lunghezza:  21 cm
      • Altezza:  10.5 cm
      • Profondità:  10.5 cm

      Specifiche

      Made in France

      Made in France

      Ti garantiamo
      2 anni di garanzia