- Porta TV con tre scomparti
- Realizzato in bambù di alta qualità con vernice trasparente
- materiale ecologico
- Certificato MVG (RINA-COC-002913)
- Testato secondo gli standard sociali BSCI
- Ampio spazio grazie ai vani portaoggetti
- Bordi arrotondati
- Portata massima del vano portaoggetti: 100 kg
- La consegna non include gli accessori
- Il porta TV in bambù N80 colpisce per il suo design naturale e la sua funzionalità. Realizzato in bambù ecologico con vernice trasparente, offre tre scomparti e bordi arrotondati. Leggero e robusto, unisce stile, sicurezza e sostenibilità in un unico mobile.
- Questa versatile credenza non è solo funzionale, ma anche esteticamente accattivante: la calda tonalità del bambù si integra armoniosamente in qualsiasi ambiente, sia esso moderno, scandinavo o classico.
Dimensioni (AxLxP) (circa):
Totale: 50x140x40 cm
Dimensioni scomparto interno: 18x67x36 cm
Porta scorrevole: 38x70x2,5 cm
Altezza dei piedi: 8 cm
Materiale:
Bambù con laccatura trasparente
Il porta TV in bambù N80 combina design elegante, lavorazione di alta qualità e materiali sostenibili per creare un mobile perfetto per la vostra casa. Realizzato in robusto bambù ecologico e rifinito con una laccatura trasparente, questo porta TV non solo offre un'estetica naturale, ma anche una superficie resistente e di facile manutenzione. Dotato di generosi vani portaoggetti, crea ordine e offre spazio per tutti i dispositivi multimediali, i DVD o altri accessori: l'ideale per un ambiente abitativo ordinato. Grazie alla lavorazione accurata e agli spigoli arrotondati, il design moderno si combina con la massima sicurezza, il che lo rende perfetto anche per le famiglie con bambini. I mobili non sono solo ecologici, ma anche eticamente validi grazie ai rigorosi sigilli di controllo. I suoi materiali non pericolosi garantiscono una buona sensazione quando lo si utilizza in casa.
Il produttore ha ottenuto la certificazione BSCI. Ciò obbliga il produttore a rispettare gli standard sociali.
Amfori Id: 156-014767-000
A = molto buono - E = insoddisfacente
Sistema di gestione sociale (PA1 = D), Protezione dei dipendenti (PA2 = C), Diritto alla contrattazione collettiva/libertà di associazione (PA3 = A), Nessuna discriminazione (PA4 = A), Retribuzione ragionevole (PA5 = B), Orario di lavoro ragionevole (PA6 = D), Salute e sicurezza sul lavoro (PA7 = B), Assenza di lavoro minorile (PA8 = A), Salute e sicurezza sul lavoro per i giovani (PA9 = A), Assenza di lavoro fittizio (PA10 = A), Lavoro forzato (PA11 = A), Protezione dell'ambiente (PA12 = A), Condotta aziendale etica (PA13 = A)
Gli accessori e le decorazioni mostrati nell'Immagine del prodotto in ambiente arredato non sono inclusi nella consegna.