Poltrona massaggiante e riscaldante con poggiapiedi. Goditi il massimo del comfort con uno schienale ergonomico e braccioli rivestiti in morbida similpelle. Questo elemento non solo offre un ottimo supporto, ma aiuta anche a mantenere una postura corretta. Il meccanismo reclinabile allevia la pressione sulla colonna vertebrale, mentre il poggiapiedi confortevole e la funzione riscaldante favoriscono un completo rilassamento. Il design include un telecomando integrato, che permette di scegliere tra 5 impostazioni e 2 livelli di intensità del massaggio. I 3 punti di massaggio sono posizionati nella zona lombare, sulle cosce e nella parte superiore della schiena. La base girevole a 360° è realizzata in resistente compensato.
Dettagli:
Tipo di prodotto: Sedia reclinabile Stile: Retrò Colore principale: Beige Tonalità: Beige chiaro Tipo di materiale: Ecopelle Materiale principale: Pelle sintetica Materiale secondario: Legno di caucciù Materiale delle gambe: Legno Materiale della seduta: Ecopelle Composizione del materiale: 100% pelle sintetica Funzioni aggiuntive: massaggio vibrante Poggiabraccia: Sì Poggiapiedi: Sì Reclinabile: Sì Voltaggio: 220-240 V (50 Hz) Inclinabile: No
Dimensioni:
Altezza dei poggiabraccia: 51 cm Profondità: 50 cm Dimensioni ottomana: 45x45x34 cm Altezza della seduta: 40 cm Larghezza: 68 cm Altezza: 98 cm Dimensioni seduta: 57x49 cm Dimensioni totali: 68x80x98 Peso: 19 kg Portata massima: 130 kg
L`offerta include: 1 x Poltrona, 1 x Sgabello, 1 x Telecomando
Caratteristiche chiave: Funzione riscaldante per il massimo comfort, Rotazione a 360°, 5 programmi di massaggio, 2 intensità di massaggio, 3 programmi di massaggio, In set con un comodo sgabello, Ampi poggiabraccia e schienale di supporto
Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min. Informazioni aggiuntive: Per la massima stabilità e una sicurezza d'utilizzo ottimale, circa 2 settimane dopo la posa, si raccomanda di controllare se il prodotto è stato assemblato correttamente. Parimenti è consigliabile verificare il corretto serraggio delle viti, una volta ogni 3 mesi.
Consigli per la cura:
Pelle sintetica: 1.Una volta alla settimana, pulire con un panno umido ed asciugare dopo la pulizia. Non ingrassare 2.Si prega di pulire con acqua distillata e di usare detergenti a base di sapone sulle macchie difficili 3.Si prega di usare detergenti delicati e prodotti per il trattamento della similpelle 4.Si prega di aspirare con un accessorio adatto.
Legno di caucciù: 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature 2.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili 3.Per mantenere in buono stato i mobili con finitura a olio, è necessario oliarli dopo un po' di tempo.