Mobile TV Fira in gesso bianco sporco e legno di acacia -
Trasforma il tuo soggiorno con il mobile TV Fira in gesso bianco spezzato e legno di acacia. Le porte in acacia, dotate di una venatura unica, apportano un tocco naturale e distintivo al design.
Il gesso bianco spezzato, dalle forme arrotondate e organiche, crea un aspetto elegante e accattivante. Questo mobile unisce praticità ed estetica grazie ai suoi spazi di stivaggio ben progettati e a un foro per il passaggio dei cavi.
Ideale per un interno bohémien, il mobile TV Fira si sposa perfettamente con elementi naturali, aggiungendo fascino e serenità al tuo spazio vitale.
-Lunghezza: 145 cm
Profondità: 35 cm
Altezza: 51 cm
Ante (x2): 40 x 33 cm
Struttura in MDF rinforzata con inserti in legno massello
Rivestimento in gesso
Porte in legno di acacia
Peso massimo: 30 kg
Il colore del legno di questo mobile TV può variare da un prodotto all'altro a causa delle caratteristiche uniche di ogni tavola di legno massiccio, come i nodi, il piano di taglio e l'asciugatura.Pulite con un panno in microfibra asciutto o leggermente umido e poi asciugate subito; in caso di macchia, tamponate con acqua tiepida e un po' di sapone di Marsiglia senza strofinare. Evitate i prodotti abrasivi e l'eccesso d'acqua, e in caso di piccolo urto, applicate un po' di stucco e poi ridipingete se necessario.
152 x 42 x 58 cm