Descrizione
Il mobile TV SELENE è un elegante mobile in stile Glamour che combina armoniosamente design moderno e funzionalità. Suddiviso in due spaziosi vani chiusi, offre uno spazio di archiviazione pratico e funzionale. Grazie alle ante a ribalta con blocco di discesa, consente un facile accesso all’interno. Il mobile è dotato del sistema "push to open", che elimina la necessità di maniglie, conferendogli un aspetto estetico e minimalista. Le distintive facciate scanalate e gli accenti dorati lo distinguono dagli altri mobili TV, sottolineando il suo carattere moderno e lussuoso. SELENE è una scelta eccellente per chi apprezza l’eleganza e le soluzioni moderne nell’arredamento d’interni.
Disponibile in diversi colori:
- Bianco opaco
- Nero opaco
- Cashmere opaco
PRODUZIONE
- Prodotto polacco realizzato con materiali di alta qualità
- Struttura – pannello laminato da 16 mm
- Frontali – in pannello MDF da 16 mm
- Apertura delle ante senza maniglie
- Cerniere metalliche robuste
- Struttura metallica stabile
- Imballato in modo sicuro
- Facile da montare
DIMENSIONI DEL MOBILE
- Larghezza : 140 cm
- Altezza : 44 cm
- Profondità : 35 cm
COLORE
- Frontali : bianco opaco – pellicola italiana con effetto OPACO profondo
- Struttura : bianco opaco – pellicola italiana con effetto OPACO profondo
- Telaio : nero – metallico
La struttura visibile dei frontali è una struttura 3D – non si tratta di un motivo dipinto. ATTENZIONE alle imitazioni dei nostri modelli! I nostri mobili si distinguono dai prodotti simili di altri venditori perché i frontali sono realizzati in pannelli MDF laminati e fresati sui bordi, e non in pannelli truciolari rivestiti. La pellicola italiana che utilizziamo è della massima qualità: è piacevole e vellutata al tatto, offrendo un effetto OPACO PROFONDO. Questo è impossibile da ottenere con pannelli economici e laminati standard. LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI LO CONFERMANO. Questo svolge un ruolo importante nel risultato visivo finale, aumentando anche la durata del mobile.
DETTAGLI DEL PRODOTTO
- Mobili consegnati in pacchi per il montaggio autonomo
- Istruzioni incluse con tutti gli elementi necessari
MANUTENZIONE CONSIGLIATA
- Si consiglia di pulire regolarmente i mobili con un panno pulito e leggermente umido. Evitare detergenti ad eccezione di quelli specificamente progettati per la manutenzione dei mobili
- Assicurarsi di verificare che tutti i fissaggi siano ben serrati (stringere se necessario)
VI INVITIAMO inoltre a scoprire altre collezioni della nostra offerta!
Caratteristiche & Dimensioni
Caratteristiche
- Colore: Bianco
- Materiale (dettaglio): Pannello e derivati del legno
- Tipo di pannello: MDF, Truciolato
- Finitura: Opaco
- 2 n porte
- Tipo di stoccaggio: Armadio
- Tipo di montaggio: Da posare
- Pas besoin d’adaptateur
- Mobile da montare
Dimensioni
- Lunghezza: 140 cm
- Altezza: 44 cm
- Profondità: 35 cm