Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Aiuto e Contatti
      Carrello

      Komo - Scaffale Libreria a Muro 60x185x30 cm 5 Ripiani in Legno Bleach Struttura in Metallo Nero

      44,99 €
      Consegna offerta Disponibile Quantità limitata
      Consegnato tra 06/08 e 08/08
      Venduto e spedito da Franchini Shop IT
      5/5 (1 recensioni)

      Descrizione

      Komo di Frankystar è molto più di una semplice libreria, è una dichiarazione di stile industriale, ordine e funzionalità. Ideale per chi ama un arredo moderno, lineare e dal carattere deciso, questa libreria da parete con 5 ripiani diventa il cuore organizzativo della tua casa o del tuo ufficio, trasformando ogni spazio in un angolo di ispirazione autentica. Con i suoi 185 cm di altezza e una struttura solida in metallo, Komo si sviluppa in verticale senza ingombrare, sfruttando al massimo lo spazio disponibile. I ripiani in MDF, dallo spessore di 1,5 cm, offrono una superficie resistente e uniforme, perfetta per ospitare libri, piante e oggetti decorativi. Ogni ripiano può sostenere fino a 25 kg, per una portata complessiva che unisce bellezza e robustezza. Lo stile industriale, caratterizzato dalla combinazione di metallo e finiture essenziali, rende Komo ideale per ambienti moderni, open space, loft urbani e uffici contemporanei. L’altezza di 28 cm tra un ripiano e l’altro garantisce la massima versatilità d’uso, mentre il sistema ad appoggio a parete assicura stabilità e semplicità di montaggio. Komo è la scelta perfetta per chi cerca un equilibrio tra design minimalista, carattere industriale e resistenza quotidiana. Un complemento che arreda con discrezione ma non passa inosservato. Dati Tecnici Brand: Frankystar Colore: Marrone Tipo di Prodotto: Librerie Lunghezza prodotto (cm): 60 Profondità prodotto (cm): 30 Altezza prodotto (cm): 185 Ripiani: 5 Spessore ripiani (cm): 1,5 Altezza tra ripiani (cm): 28 Carico max. singolo ripiano (Kg): 25 Materiale telaio: Metallo Materiale ripiano: MDF Finitura: Bleach Richiede assemblaggio: Sì

      Caratteristiche & Dimensioni

      Caratteristiche

      • Colore:  Nero
      • Materiale:  Metallo
      • Tipo di montaggio:  Da fissare alla parete

      Dimensioni

      • Lunghezza:  60 cm
      • Altezza:  185 cm
      • Profondità:  30 cm

      Caratteristiche

      • Colore:  Nero
      • Materiale:  Metallo
      • Tipo di montaggio:  Da fissare alla parete

      Dimensioni

      • Lunghezza:  60 cm
      • Altezza:  185 cm
      • Profondità:  30 cm

      Modalità di consegna

      Informazioni sul venditore

      Franchini Shop IT  
      5/5 (1 recensioni)

      Gli abitanti dell'antica Cina credevano che il luogo in cui si vive o la posizione delle varie stanze della casa, così come l'orientamento o la disposizione degli oggetti, potessero influenzare notevolmente l'armonia della vita. L'orientamento e il design di una casa, la disposizione dei mobili, la posizione degli oggetti, i colori e l'arredamento contribuiscono in modo significativo a creare un'atmosfera rilassante e armoniosa.

      Questa credenza si chiama Feng Shui e non è magia, ma una disciplina antica e complessa che porta con sé la saggezza di antiche tradizioni, filosofie, religioni, medicine, pratiche, rituali e rappresentazioni.

      Noi di Frankystar abbiamo basato tutta la nostra produzione sulle regole e sui fondamenti del Feng Shui, nella convinzione che possa davvero rendere la vita quotidiana ancora più piacevole.

      Uno dei punti chiave del Feng Shui è il concetto di cambiamento continuo, secondo il quale, per vivere una vita piena ed essere veramente soddisfatti, dobbiamo permettere all'inevitabile energia dell'universo di fluire attraverso di noi e gli ambienti in cui viviamo. Senza opporci, senza lasciarci intrappolare da attaccamenti, abitudini e dal nostro bisogno di appartenere e di essere certi. Lasciarsi andare, lasciar fluire, diventare parte del tutto.

      Quando lavoriamo ai nostri disegni, ci piace essere pervasi dalla sensazione che sia l'energia dell'universo a dare vita alle nostre idee e a guidare le nostre matite, affinché prendano una forma che non è mai la stessa. Quando ideiamo un nuovo design, quando scegliamo forme e colori, ci piace pensare che, semplicemente lasciando fluire le nostre idee senza giudizio, senza paura di fallire, possano davvero fare la differenza nella vita degli altri.

      Ci piace creare progetti modulari che possano dare vita a forme e stili diversi in combinazione tra loro. Ci piace offrire ai nostri clienti la possibilità di giocare con le nostre creazioni, di sentirle proprie, di modellarle in base ai loro gusti e alle loro esigenze personali. Ci piace pensare che nulla di ciò che creiamo rimarrà per sempre uguale, e che ogni oggetto, ogni accessorio, assumerà un volto diverso ogni volta che entrerà nella vita di qualcuno, ogni volta che diventerà parte di una storia diversa.

      Vedere il profilo del venditore

      Ti garantiamo
      Ripresa 1 : 1
      2 anni di garanzia