Dripex Scaffale angolare a 5 ripiani con prese elettriche, libreria autoportante con illuminazione a LED, per soggiorno e cucina, marrone vintage, 40x40x152 cm
Descrizione
Illuminazione a LED: Questa scaffalatura angolare è dotata di strisce LED RGB regolabili in vari colori e modalità, per creare un'atmosfera unica.
Scaffale autoportante con prese elettriche: La multipresa integrata include 2 porte USB e 2 prese AC, consentendo di ricaricare facilmente telefoni, laptop e lampade da scrivania. Il cavo di alimentazione da 150 cm offre ulteriore praticità.
Stabilità ottimizzata: La libreria angolare è realizzata in pannelli di particelle resistenti ai graffi e dotata di una robusta struttura in metallo. Il ripiano superiore regge fino a 15 kg, mentre quello inferiore supporta fino a 20 kg. Quattro piedini regolabili garantiscono stabilità ed evitano oscillazioni o ribaltamenti; inoltre, il kit antiribaltamento incluso assicura una maggiore sicurezza.
Design salvaspazio: Con i suoi cinque ampi ripiani, questo mobile offre molto spazio per esporre libri, piante o oggetti decorativi. Il design sicuro — caratterizzato da bordi arrotondati e una parte posteriore ad angolo retto — lo rende perfetto per essere collocato nell'angolo di un piccolo appartamento o di una casa.
Montaggio semplice: Dimensioni: 40 x 40 x 151,5 cm. Le istruzioni di montaggio dettagliate consentono un'installazione rapida e facile.
Caratteristiche & Dimensioni
Caratteristiche
- Colore: Marrone
- Materiale (dettaglio): Legno
- Mobile angolare: sì
- Tipo di montaggio: Da posare
- Mobile da montare
Dimensioni
- Lunghezza: 40 cm
- Altezza: 40 cm
- Profondità: 152 cm