Descrizione
Questa consolle in legno di abete e MDF con finitura laccata anticata unisce una struttura di ispirazione classica a un ampio piano d'appoggio. Con misure di 106 x 36 x 79h cm, è pensata per un ingresso, un corridoio o dietro il divano, dove offre spazio per lampade, cornici, cesti o complementi decorativi.
I fianchi traforati a forma di volute le conferiscono un marcato carattere decorativo e poggiano su piedi a slitta che danno stabilità all'insieme. Un pannello posteriore collega i due fianchi sotto il piano, e una traversa inferiore rinforza la struttura lasciando libero lo spazio sotto il mobile per cesti o una panca.
La struttura in nero contrasta con il piano in tono naturale, che lascia vedere le venature della superficie e dona calore al pezzo. Il formato lungo e stretto sfrutta le pareti di corridoi e ingressi, e il design aperto dona leggerezza visiva senza perdere presenza.
Caratteristiche & Dimensioni
Caratteristiche
- Colore: Nero
- Materiale (dettaglio): Pannello e derivati del legno
- Tipo di montaggio: Da posare
Dimensioni
- Lunghezza: 108 cm
- Altezza: 38 cm
- Profondità: 81 cm