Resistenza e leggerezza dell'alluminio
Serratura con chiave inclusa per una sicurezza rinforzata
Trattamento antiruggine e buona resistenza
Materiale leggero e robusto
Molto facile da pulire
I nostri cancelli ad ante battenti sono composti da 2 ante che si aprono verso l’interno o l’esterno a scelta (installazione del fermo a proprio piacimento). Per non intralciare la viabilità pubblica, si raccomanda tuttavia di optare per un’apertura verso l’interno. L’apertura massima è di 180° (se il cancello è incorniciato da montanti, l’angolo massimo sarà naturalmente di 90°)
L’installazione di questo tipo di cancello è molto semplice e richiede un intervento minimo.
I nostri cancelli sono motorizzabili e compatibili con il motore per porte a battente RIVE, venduto insieme al cancello se si opta per il “Pacchetto cancello + motore”
Cancello in alluminio semi-pieno con ante a battente
Forma: convessa
I “vantaggi”:
- Materiale leggero e robusto
- Facile da pulire
- Prodotto trattato
Materiale: Alluminio
Ante zincate
Prodotto trattato antiruggine
Colore: bianco
Rivestimento in vernice epossidica a polvere
Dimensioni: L350 x H140/160 cm
Fermaporta
Maniglia con serratura a chiave
Chiave inclusa
Motorizzabile
Ferramenta inclusa
Garanzia: 1 anno
Dimensioni dei colli:
L 188 x l 168 x H 11 cm - Peso 37 kg
L 188 x l 168 x H 11 cm - Peso 33 kg
Alluminio: Questo materiale offre robustezza e leggerezza per una lunga durata e minima manutenzione. È altamente resistente alle intemperie.
Cancello battente TARNOS II
| Lunghezza | Larghezza | Altezza | Peso | |
|---|---|---|---|---|
| Prodotto | 334 cm | 4 cm | 133 cm | 56 kg |
| Collo nº1 | 175 cm | 24 cm | 21 cm | 34 kg |
| Collo nº2 | 94 cm | 36 cm | 20 cm | 19 kg |
| Collo nº3 | 31 cm | 19 cm | 15 cm | 3 kg |
Cancello a battente L100 x H140 cm Alluminio traforato Antracite - TARNOS II - - Data di acquisto:2 agosto 2026
Ainda não montei, mas para já parece de boa qualidade
Cancello a battente L100 x H140 cm Alluminio traforato Antracite - TARNOS II - - Data di acquisto:27 aprile 2026
Produit de très bonne qualité !
Cancello battente in kit L314 x H140 cm Alluminio traforato Antracite - TARNOS II - - Data di acquisto:28 aprile 2026
Zeer tevreden
Cancello battente in kit L314 x H140 cm Alluminio traforato Antracite - TARNOS II - - Data di acquisto:21 marzo 2026
Très bonne qualité
Cancello a battente L100 x H140 cm Alluminio traforato Antracite - TARNOS II - - Data di acquisto:1 febbraio 2026
Pas simple à monter au début, il faut être équipé. Très satisfaite du rendu. Le qualité me parait bien, à voir comment il vieillit dans le temps.
Cancello a battente L100 x H140 cm Alluminio traforato Antracite - TARNOS II - - Data di acquisto:31 agosto 2025
Top poort , mooi materiaal en goed afgewerkt