L'articolo non è più in vendita
Marca : CXL by Christian Lacroix - Collezione OLIVIER
La collezione Olivier si distingue per il suo design senza tempo. La struttura in legno scuro e le gambe in metallo conferiscono alla collezione un carattere nobile ed elegante. I braccioli sagomati, la seduta imbottita e i cuscini aggiuntivi per il poggiatesta assicurano il massimo livello di comfort. La collezione Olivier è stata creata per ambienti spaziosi e comprende un divano angolare, una chaise longue, una poltrona e un poggiatesta aggiuntivo.
TESSUTO
Pelle bovina naturale con grana opaca e struttura a buccia d'arancia, 100% naturale. Lo strato superiore è leggermente rialzato, preservando la sua struttura delicata e rendendo visibili le caratteristiche naturali della superficie. Spessore di circa 1,5 mm. Grazie alla sua finitura delicata, è molto piacevole al tatto, non si screpola e non si delamina. Ogni strato di pelle naturale può differire per aspetto e struttura, rendendo il mobile unico. La pelle da rivestimento può restringersi ed espandersi. La pelle da rivestimento si adatta anche alle condizioni ambientali.
DETTAGLI
IMPORTANTE
1. Prima di procedere all'acquisto, accertarsi che le dimensioni dei pacchi consentano il trasporto attraverso le scale, la porta, la finestra, ecc.
2. Vi invitiamo a verificare le condizioni della merce consegnata in presenza del corriere.
3. In caso di danni rilevati durante il trasporto, vi preghiamo di scrivere un verbale con il corriere.
4. Questa è la base per poter accettare il vostro reclamo.
*Il colore sullo schermo può differire dal colore reale dei tessuti a causa dei diversi tipi di schermi e della loro calibrazione.