Poltrona retrò imbottita. Trasforma il tuo spazio abitativo con questa poltrona elegante e confortevole. Rivestita in morbido tessuto di poliestere testurizzato, offre un angolo accogliente perfetto per rilassarsi. Il robusto telaio in legno e le braccia aggiungono un tocco di calore naturale, esaltando il suo fascino dallo stile mid-century moderno. Ideale per il soggiorno o un angolo lettura, questa poltrona unisce senza sforzo sofisticazione e comfort.
Dettagli:
Tipo di prodotto: Poltrona Stile: Retrò Colore principale: Beige Colore della struttura: Legno scuro Tipo di materiale: Tessuto Materiale principale: Poliestere Materiale secondario: Legno di caucciù Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa Materiale delle gambe: Legno Materiale della seduta: Tessuto Composizione del materiale: 100% Poliestere Stile dei poggiabraccia: Dritto Poggiabraccia: Sì Tappini / Feltrini gambe: No Motivo: Tinta unita Reclinabile: No Costruzione della seduta: Molle ondulate Densità della seduta: 26 kg/m3
Dimensioni:
Altezza dei poggiabraccia: 54 cm Profondità: 80 cm Spessore della seduta: 18 cm Altezza della seduta: 45 cm Larghezza: 62 cm Altezza: 79 cm Dimensioni seduta: 51x53 cm Peso: 7 kg Portata massima: 110 kg
L`offerta include: 1 x Poltrona
Caratteristiche chiave: Seduta spessa per il massimo comfort, Stile retrò, Colori trendy ed eleganti, Rivestimento in tessuto di alta qualità, Robusta struttura
Guida al montaggio: Da assemblare. 20-40 min. Informazioni aggiuntive: Per la massima stabilità e una sicurezza d'utilizzo ottimale, circa 2 settimane dopo la posa, si raccomanda di controllare se il prodotto è stato assemblato correttamente. Parimenti è consigliabile verificare il corretto serraggio delle viti, una volta ogni 3 mesi.
Consigli per la cura:
Poliestere: 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato.
Legno di caucciù: 1.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili 2.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature 3.Per mantenere in buono stato i mobili con finitura a olio, è necessario oliarli dopo un po' di tempo.