Marca : CXL by Christian Lacroix - Collezione TENDANCE
La nostra collezione TENDANCE è composta da una poltrona, divani a 3 e 4 posti, un divano angolare e una meridiana. L'aspetto geometrico di questi diversi divani e le loro forme massicce conferiranno un look moderno e unico ai suoi interni. Disponibili in un'ampia gamma di colori e con 2 tessuti strutturali (uno con cuciture a vista), possono essere adattati al suo stile. Combinando comfort ed estetica, la loro forma cubica conferisce un tocco di originalità. Che sia una coppia o una famiglia numerosa, apprezzerà i vantaggi di questi divani. Soggiorno, camera da letto o sala giochi, li combini in base ai suoi desideri!
TESSUTO
Tessuto strutturato a coste opache con strisce sottili di 3 mm, molto piacevole al tatto, impedisce l'assorbimento dei liquidi grazie a uno speciale rivestimento idrofobico e offre un'elevata resistenza all'abrasione (test Martindale 40.000, 280 g/m², composizione: 92% poliestere, 8% poliammide). Il tessuto ha un rivestimento idrofobico che impedisce l'assorbimento dei liquidi. Il tessuto è certificato Oeko-Tex, il che significa che è completamente privo di sostanze chimiche nocive ed è sicuro per l'uomo. Per ottenere la certificazione Oeko-Tex Standard 100, il tessuto deve essere testato senza livelli nocivi di oltre 100 sostanze note per essere dannose per l'uomo.
DETTAGLI
IMPORTANTE
1. Prima di procedere all'acquisto, accertarsi che le dimensioni dei pacchi consentano il trasporto attraverso le scale, la porta, la finestra, ecc.
2. Vi invitiamo a verificare le condizioni della merce consegnata in presenza del corriere.
3. In caso di danni rilevati durante il trasporto, vi preghiamo di scrivere un verbale con il corriere.
4. Questa è la base per poter accettare il vostro reclamo.
*Il colore sullo schermo può differire dal colore reale dei tessuti a causa dei diversi tipi di schermi e della loro calibrazione.