L'articolo non è più in vendita
Marca : CXL by Christian Lacroix - Collezione AUDRA
La linea di mobili Audra, elegante e classica, dimostra che il design è senza tempo. Può trovare il divano che si abbina ai suoi interni, personalizzare il suo spazio vitale e aumentare la sua autostima grazie al solo potere della decorazione. Aura si distingue per i suoi mobili di qualità con dettagli raffinati. I cuscini dello schienale hanno una forma armoniosa e un'imbottitura spessa. Le sedute, invece, sono robuste e particolarmente resistenti. Decorate con cuciture profonde, la invitano a rilassarsi. La collezione comprende divani classici a 3 e 4 posti, divani angolari e una poltrona. Tutti possono essere trasformati in un letto.
TESSUTO
Tessuto bello e lussuoso con una leggera lucentezza e setole corte. Il materiale è spesso e appartiene al gruppo dei velluti. È molto piacevole al tatto e altamente resistente all'abrasione (test Martindale 100.000 e 440g/m2). La tecnica LiquidBlocked utilizzata sul tessuto rende difficile l'assorbimento dei liquidi. Il liquido si accumula sulla superficie del materiale senza penetrare in profondità nelle fibre. Ciò significa che il caffè, il tè o il vino versati sul tessuto possono essere rimossi in pochi secondi applicando un panno leggermente assorbente o un tovagliolo di carta. Il tessuto ha superato il test della sigaretta, il che significa che il sistema di imbottitura è resistente alla combustione lenta e all'accensione della fiamma.
DETTAGLI
IMPORTANTE
1. Prima di procedere all'acquisto, accertarsi che le dimensioni dei pacchi consentano il trasporto attraverso le scale, la porta, la finestra, ecc.
2. Vi invitiamo a verificare le condizioni della merce consegnata in presenza del corriere.
3. In caso di danni rilevati durante il trasporto, vi preghiamo di scrivere un verbale con il corriere.
4. Questa è la base per poter accettare il vostro reclamo.
*Il colore sullo schermo può differire dal colore reale dei tessuti a causa dei diversi tipi di schermi e della loro calibrazione.