-10% oltre 550€ con LAZE10 sui prodotti Vente-unique

Termina tra: 
02g 02h 23m 31s
Professionista
Aiuto e Contatti
Carrello

Divano a 2 posti in pelle bianca 6118 ANGEL CERDA

1.598 €
Pagamento in 3x, 10x, 12x.

Descrizione

Divano a 2 posti in pelle bianca model 6118 Angel Cerdá S.L.

Divano a 2 posti dal design moderno rivestito in pelle di vacchetta bianca. Sia per il suo stile che per le finiture in legno di quercia tinto in color noce e le gambe in legno color noce, questo divano porterà il tocco di avanguardia ed eleganza che state cercando per la vostra casa.

Dimensioni del prodotto: 159 x 92 x 77 cm.

- L'alta qualità del suo rivestimento in pelle di vacchetta dello spessore di 1,5 mm gli conferisce non solo eleganza e distinzione, ma anche grande durata e comfort.

- Tutti i nostri divani sono realizzati con materiali di altissima qualità, con una robusta struttura interna in solido legno di pino naturale.

- Grazie alle sue originali finiture in legno di rovere tinto color noce, offre il tocco di calore e distinzione che cercate nel vostro salotto.

Caratteristiche & Dimensioni

Caratteristiche

  • Colore:  Beige
  • Materiale (dettaglio):  Pelle
  • Tipo di legno:  Noce
  • Nome del legno:  Noce
  • Struttura:  Legno
  • Numero di posti:  2 posti
  • Imbottitura della seduta:  Schiuma di polietere
  • Densità della seduta:  20 kg/m³
  • Con braccioli
  • Consegnato assemblato (eccetto piedi e/o maniglie)

Dimensioni

  • Lunghezza:  92 cm
  • Altezza:  77 cm
  • Profondità:  159 cm

Pagamento in 3x, 10x, 12x.

Confronta con prodotti simili