Consigli e ordine: 0223324013
Sogni di avere una sauna a casa tua ? E se il tuo sogno diventasse realtà ? Scopri le buone ragioni per installare una sauna a casa tua !

Perchè installare una sauna a casa propria ?

Ti piace la sauna? Ti sei abbonato a un forfait sauna o visiti regolarmente un istituto di sauna? E se investissi in una sauna a casa tua? Avere una sauna in casa è diventato un lusso accessibile a tutti. Non c'è più bisogno di fare una sauna su misura, ci sono ora molti modelli per tutti gli interni. Originaria della Finlandia, la pratica della sauna è diventata popolare grazie ai suoi numerosi benefici per il corpo ma anche per la mente. Esiti ancora? Vente-unique.com ti offre i giusti motivi per concederti una sauna per invitare il benessere finlandese a casa vostra!


I benefici della sauna

La popolarità delle saune continua a crescere perché non solo ci offrono momenti di intenso relax, ma fanno anche molto bene alla nostra salute. I benefici di una seduta in sauna sono molteplici: stimolazione della circolazione sanguigna, anticellulite, antistress, sollievo dai dolori muscolari e dai problemi della pelle come eczema o acne, eliminazione delle tossine, pulizia profonda della pelle... La sauna è benefica per il nostro corpo ma anche per la nostra mente, una mente sana in un corpo sano!


Che tipo di sauna scegliere ?

La scelta della tua sauna dipenderà da diversi criteri: il tuo budget, il tuo spazio e naturalmente le tue preferenze. Se ti manca lo spazio all'interno, opta per le sauna all'aperto. Potrai godere di momenti di assoluto relax nel tuo giardino o sulla tua terrazza. Per la posizione, preferisci un posto lontano dai vicini per rilassarti in completa privacy. Le saune interne hanno il vantaggio di essere meno costose di quelle esterne. Ci sono 2 tipi di sauna internasauna tradizionale o finlandese e la sauna infrarossi. Sono simili nell'aspetto, ma operano in modi diversi. La sauna tradizionale funziona con un riscaldatore che riscalda le pietre laviche. Quando l'acqua viene versata sulle pietre laviche, si crea vapore e il calore si diffonde in tutta la cabina. Il calore è molto elevato, le temperature variano tra gli 80°C e i 100°C. Autentica, la sauna tradizionale è ideale per i puristi che vogliono vivere la tradizione finlandese fino in fondo. Se trovi il riscaldatore troppo restrittivo, se cerchi una soluzione più economica o semplicemente se vuoi un calore meno intenso, le saune a infrarossi fanno al caso tuo! La sauna a infrarossi è una versione moderna della sauna tradizionale. Nella sauna a infrarossi non è necessario versare acqua per mantenere un calore costante nella cabina, il calore è generato dagli emettitori. Il calore è meno intenso rispetto alla sauna tradizionale, la temperatura varia tra i 40°C e i 70°C. Inoltre, la sua installazione è molto veloce, basta una presa elettrica, non serve acqua.

N° 1 nella vendita di mobili online

Ti garantiamo

Voto dei clienti:

Sito autorizzato:

Netcomm

Vente-unique.com, fondata nel 2005, è una società quotata alla borsa di Parigi dall'aprile 2018 - codice ALVU - Tel: 0223324013
Rue Jacquard - 93315 le Pré Saint Gervais - Francia