Consigli e ordine: 0223324013
Desideri scoprire altri paesi? Vai ai tropici con il trend esotico! Scopri il trend del momento.

Scopri lo stile esotico

Vuoi viaggiare senza nemmeno dover uscire di casa? Con un arredamento interno esotico, è possibile! Nella camera da letto o nel soggiorno, materiali naturali, motivi tropicali e colori caldi creano un interno che ti fa viaggiare tutto l'anno. Vente Unique delinea la tendenza tropicale per te e offre selezioni di accessori decorativi etnici e mobili esotici per uno stile esotico che ti porta dall'altra parte del mondo tutto l'anno.

Materiali naturali con elementi etnici

Per un interno esotico, i materiali naturali devono essere onnipresenti. Che si tratti di mobili o accessori decorativi, il legno tropicale è essenziale. Crea un'atmosfera calda e soddisfa i tuoi desideri di viaggiare con l’immaginazione. Bambù, teak, rattan, mogano, mango, fibre intrecciate... i legni esotici devono essere al centro del tuo interno. Per quanto riguarda la camera da letto, un letto e un comodino in bambù rinfrescano la tua stanza e le conferiscono un'atmosfera di tipo giungla. Se preferisci legni più scuri, scegli mango o mobili in teak massiccio per uno stile esotico-chic. In soggiorno,un tavolino in teak o in mogano  apporterà un tocco coloniale nel tuo salotto per uno stile esotico con elementi etnici.

Fantasie tropicali e colori caldi

Per scoprire quali modelli adottare in un interno in stile esotico, osserviamo e traiamo ispirazione dalla flora e dalla fauna tropicali. Fai spazio agli animali selvatici e ai frutti esotici! Come puoi vedere, tutto ciò che ruota intorno alla natura farà respirare il tuo interno e sarà un invito a viaggiare ... sia in Africa che in Asia. Pertanto, tra i modelli di punta del trend esotico, troviamo grandi foglie di palma e altri alberi tropicali, fenicotteri, ananas, ma anche ghepardi ed elefanti. Una carta da parati in stile giungla, ad esempio, porterà un'atmosfera tropicale nel tuo salotto o in camera da letto. Se non ti piacciono i motivi, puoi passare a colori caldi e saturi per le pareti del soggiorno. Saranno perfetti con mobili in teak o mogano per un'atmosfera selvaggia. Questi colori caldi possono essere utilizzati anche per i mobili. Ad esempio, puoi optare per un divano nei toni del beige, rosso o cioccolato. Infine, puoi preferire colori più rinfrescanti, più allegri come il giallo limone o il verde. Colore calmante e relax, il verde favorisce il sonno e sarà quindi ideale in una camera da letto.

Oggetti decorativi per sentirsi altrove

Non è necessario ridipingere un muro o acquistare carta da parati per adottare lo stile esotico. Puoi semplicemente scegliere oggetti decorativi per dare un tocco esotico ai tuoi interni: cuscini a motivi geometrici, tappeti di bambù, lampade in legno  o in rattan ... per ottenere l'esotismo basta scegliere una vegetazione lussureggiante. Prediligiamo quindi piante da interno per creare un'atmosfera da giungla tropicale e offrire una boccata d'aria fresca al nostro salotto o alla camera da letto. Infine, affinché i tuoi interni ispirino idee di viaggio, opta per gli oggetti autentici di questi paesi. Se hai l'opportunità di scoprire una di queste terre lontane, non esitare a riportare a casa souvenir per il tuo salotto o camera da letto!

N° 1 nella vendita di mobili online

Ti garantiamo

Voto dei clienti:

Sito autorizzato:

Netcomm

Vente-unique.com, fondata nel 2005, è una società quotata alla borsa di Parigi dall'aprile 2018 - codice ALVU - Tel: 0223324013
Rue Jacquard - 93315 le Pré Saint Gervais - Francia