Consigli e ordine: 0223324013
Non sai quale modello di poltrona scegliere per il tuo interno? Scopri le poltrone leggendarie ed essenziali: le poltrone club

Alla scoperta delle poltrone club

La poltrona fa parte dell'arredamento essenziale del soggiorno. Determina lo stile del tuo salotto e gli conferisce tutto il suo carattere. Esistono molti modelli di poltrone per adattarsi a tutti gli stili di interni, dal vintage al più moderno attraverso il classico. Chesterfield, club, cabriolet, bergère, crapaud e persino a forma di mano ... Ce n'è per tutti i gusti! Se le poltrone adottano più forme, sono disponibili anche in più materiali come tessuto, pelle o similpelle. Concentrati su queste poltrone senza tempo che daranno carattere al tuo salotto o anche alla tua camera da letto.

La poltrona crapaud, l’eleganza della discrezione

Con la sua seduta morbida e lo schienale a gondola, la poltrona crapaud poltrona crapaud è facilmente riconoscibile. È diventato un mobile iconico affascinante e confortevole. La poltrona crapaud adotta stili diversi a seconda del materiale e della forma. In pelle o similpelle, porta un tocco decisamente retrò nel tuo salotto. Raffinata ed elegante, la poltrona in tessuto rospo donerà fascino al tuo salotto. La poltrona Toad può anche essere integrata in diversi stili interni. In un salotto barocco con piedi torniti o in un salotto scandinavo con piedi conici. Poco profonda, la poltrona crapaud è discreta e occupa poco spazio. Può quindi essere utilizzato come un posto aggiuntivo nel corridoio per togliersi le scarpe o in bagno o cambiare i vestiti. Sarà anche ideale per creare un angolo lettura in salotto o in camera da letto.

La poltrona club, il vintage senza tempo

Apparsa a metà del XX secolo, la poltrona club può ancora essere integrata in molti saloni ed è diventata un modello emblematico. La poltrona club è una poltrona ampia e profonda che si distingue per la sua forma arrotondata, la sua seduta morbida e i suoi ampi braccioli. Grazie alla sua sagoma avvolgente, la poltrona club è la poltrona più comoda per eccellenza. Con le sue linee semplici, si adatterà perfettamente a un salotto vintage e gli darà un tocco maschile. Originariamente realizzata in pelle, la poltrona club è ora disponibile in tessuto o similpelle per adattarsi a stili interni più contemporanei. Scegli una poltrona club in pelle, preferibilmente di colore naturale, per conferire un carattere grezzo a un salotto tradizionale. La poltrona club in tessuto si adatterà perfettamente in un salotto moderno per un'atmosfera accogliente.

La poltrona cabriolet, il classico per tutti gli interni

La poltrona cabriolet si è evoluta molto dalla sua apparizione nel XVIII secolo. Precedentemente utilizzata come poltrona da boudoir, si distingueva per i suoi braccioli chiari e scolpiti, nonché per la sua leggerezza. Oggi è diventata una poltrona con schienale curvo per adattarsi al meglio alla forma dello schienale e i suoi braccioli sono integrati nella struttura della poltrona. Queste speciali caratteristiche la rendono una poltrona compatta e leggera, dalle linee semplici ed essenziali. Pertanto, la poltrona cabriolet si adatterà perfettamente in piccole stanze come ad esempio gli ingressi. Un vero camaleonte, la poltrona cabriolet si adatta a tutti gli stili. Scegli una poltrona cabriolet rossa per un interno pop, beige per un interno classico o nera per un salotto più designer.

La poltrona Chesterfield, il simbolo dello chic inglese

La poltrona Chesterfield incarna l'eleganza inglese. In pelle, similpelle, tessuto o velluto, la poltrona Chesterfield porterà un'atmosfera intima e accogliente nel tuo salotto. Famosa per la sua struttura capitonnée, la poltrona Chesterfield è una poltrona ampia e robusta che conferirà molto carattere al tuo salotto. Puoi usarla da sola o in aggiunta a un divano Chesterfield per un salotto vintage con un'atmosfera retrò-chic.

N° 1 nella vendita di mobili online

Ti garantiamo

Voto dei clienti:

Sito autorizzato:

Netcomm

Vente-unique.com, fondata nel 2005, è una società quotata alla borsa di Parigi dall'aprile 2018 - codice ALVU - Tel: 0223324013
Rue Jacquard - 93315 le Pré Saint Gervais - Francia