Nome della società: DIELLE SRLS
Indirizzo: Via G.Marconi, 21 31025, Santa Lucia di Piave
NºDUNS: TV447237
Partita IVA: IT05480210268
Ripresa 1 : 1
Descrizione: Vendita di prodotti per l'arredamento della casa e del giardino.
Scarica le Condizioni generali di vendita
Modalità di spedzione:
Condizioni per il reso:
La consegna gratuita riguarda esclusivamente la consegna al piano terra.
DIELLE srls spedisce tramite corriere nelle seguenti aree geografiche: tutta Italia, comprese le isole.
DIELLE srls non effettua spedizioni a società che offrono servizi di domiciliazione.
La consegna avverrà entro un massimo di 14 giorni dalla data di conferma.
Se la consegna non è possibile, l'ordine verrà inviato al magazzino. In tal caso, verrà fornita una notifica con l'indicazione del luogo in cui si trova l'ordine e delle modalità di consegna.
Se il cliente non può essere presente nel luogo di consegna all'orario concordato, deve contattare il servizio clienti per concordare una nuova data di consegna.
Se la consegna non può essere effettuata per motivi a noi non imputabili, dopo 14 giorni dalla data in cui l'ordine è disponibile per la consegna, considereremo il contratto risolto.
A seguito della risoluzione, gli importi saranno restituiti, incluse le spese di consegna, ad esclusione di eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso da quello standard proposto, senza ritardi ingiustificati e, in ogni caso, entro 14 giorni dalla data di risoluzione del contratto. Il trasporto risultante dalla risoluzione del contratto può comportare costi aggiuntivi che saranno a carico dell'acquirente.
Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e sono esplicitamente indicate al momento dell'inoltro dell'ordine.
Modalità di reso:
La consegna gratuita riguarda esclusivamente la consegna al piano terra.
DIELLE srls effettua spedizioni tramite corriere nelle seguenti aree geografiche: tutta Italia, comprese le isole.
DIELLE srls non effettua spedizioni a società che forniscono servizi di domiciliazione.
La consegna avverrà entro un massimo di 14 giorni dalla data di conferma.
Se la consegna non è possibile, l'ordine sarà inviato in magazzino. In tal caso, verrà fornita una comunicazione che specificherà il luogo in cui si trova l'ordine e le modalità di consegna.
Se il cliente non può essere presente nel luogo di consegna all'orario concordato, deve contattare il servizio clienti per concordare una nuova data di consegna.
Se la consegna non può essere effettuata per motivi a noi non imputabili, dopo 14 giorni dalla data in cui l'ordine è disponibile per la consegna, considereremo il contratto risolto.
A seguito della risoluzione, gli importi saranno restituiti, inclusi i costi di consegna, ad esclusione di eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di una modalità di consegna diversa da quella ordinaria proposta, senza ingiustificato ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dalla data di risoluzione del contratto. Il trasporto derivante dalla risoluzione del contratto può comportare costi aggiuntivi che saranno a carico dell'acquirente.
Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e sono esplicitamente evidenziate al momento dell'inoltro dell'ordine.
2 Recensioni
2 Recensioni
1 Recensioni
1 Recensioni